CHAPTER 11

56 5 5
                                    

La mattina seguente dalla camera di Michael delle voci. Sembrava che stessero discutendo.

《Andiamo Luke, devi smetterla di fare così》disse Michael a Luke che non lo stava nemmeno guardando negli occhi. Il ragazzo dagli occhi azzurri era distratto a guardare Manhattan dalla finestra. Non stava nemmeno ascoltando quello che gli stava dicendo il suo amico.

《Cazzo Luke, ma mi stai ascoltando?!》lo rimproverò Michael che si alzò dalla sedia furibondo.
A quel punto Luke si girò di scatto e si risvegliò dal suo stato di trane.

《Michael, che cosa c'è?》domandò ingenuamente.

《Stai scherzando vero?》disse alzandosi e mettendosi una mano sulla faccia come per rendersi conto di quanto fosse stupido il suo amico.
《È da 20 minuti che ti sto parlando e tu te ne esci adesso con un che cosa c'è? Sei un caso perso Luke...》

《No, ma io ti stavo ascoltando, si, però..》girò gli occhi per evitare lo sguardo del suo amico che stava aspettando una scusa.

《Lo so che stavi pensando a lei. Ed è proprio questo che ti sto dicendo da 20 minuti, perché non ti convinci e non le vai a parlare? Sta sempre chiusa in camera sua e l'unica che la vede è Phoebe》disse Michael.
I giorni passavano, ma Luke non aveva ancora trovato il coraggio di andarle a parlare.

《Stai scherzando, vero?》disse ridendo nervosamente 《Ti rendi conto di quello che sono? Come pensi possa reagire non appena vedrà quello che sono? Quando vedrà questo mostro?!
Secondo te di cosa avrà più paura?
Dei canini?
Dei segni o delle cicatrici?
O addirittura di queste unghie che manco i lupi mannari hanno.》 domandò Luke agitato.
Iniziò ad elencare le parti del suo aspetti mostruoso. Per la prima volta Luke aveva paura di quello che avrebbero potuto pensare di lui. Il che è strano. Una volta era lui a giudicare gli altri dall'aspetto esteriore, non curandosi minimamente di come potessero starci male. Adesso era lui in quella situazione. Ed aveva paura.

Michael andò vicino al suo amico che si era alzato ed aveva appena preso a calci degli scatoli per scaricare il suo nervosismo.

《Sbaglio o sei stato tu a portare mia sorella qui?
Cosa ha fatto lei non appena mi ha visto?》 ribatté Michael con una domanda come risposta. Luke lo guardò un'attimo e poi si rigirò subito. Sapeva che il suo amico aveva ragione, ma era troppo orgoglioso per ammetterlo.
《 Mia sorella non ha fatto come altri avrebbero fatto. Mia sorella si è pure trasferita qui per me, anzi per noi. Non vuol dire perché tuo padre ab...》

《BASTA COSÌ.》 urlò Luke che si girò contro l'amico e lo guardò malissimo.
Michael si sentì in colpa e dalla sua bocca uscirono solo tantissimi scuse. Non voleva di certo ferire il suo amico. Sapeva quanto Luke stesse male quando suo padre lo ha cacciato fuori di casa.

《Sono solo un codardo.》disse Luke sedendosi e mettendosi le mani nel lunghi capelli. 《Solamente un codardo.》

《Amico non lo sei, quello che volevo dire era che questa ragazza è diversa, me lo sento. Come hai detto tu, ne ha passate tante e credo che preoccuparsi del tuo aspetto sia l'ultima cosa che le importi. Insomma, suo fratello è un ubriacone e violento, ma lei non ha mai detto nulla, quindi perché proprio adesso con te dovrebbe preoccuparsi dell'aspetto esteriore?》

Luke ascoltò quello che l'amico gli aveva appena detto. Aveva ragione e per l'ennesima volta il suo orgoglio stava avendo la meglio. Guardò il suo amico ed iniziò a ridere.

《Hai ragione.》 disse 《Si cazzo, hai ragione. Devo smetterla di essere orgoglioso. Le andrò a parlare. Davvero.》

《Non mi stai dicendo cazzate vero Luke? Perché altrimenti ti picchio se non lo fai e dico a Phoebe di non darti più da mangiare.》gli domandò Michael.

《Sono serio Michael. Le parlerò.》rispose. Dopo questa risposta i due amici si abbracciarono.

《Hemmings se non lo farai, sai cosa ti aspetta》 e dopo questo i due si misero a ridere.

Luke uscì dalla camera del suo amico. Iniziò a pensare a quello che aveva appena detto, o meglio, che aveva appena promesso. Ci pensò molto e per un'attimo pensò di essersene pentito.  Poi pensò che non poteva più tenerla nascosta. Doveva parlarle, conoscerla e non tenerla prigioniera.
Luke Hemmings non aveva più dubbio.
L'aveva detto e l'avrebbe fatto.

☁️☁️☁️☁️

Eccomi tornata.
Lo so sono passati molti mesi e nel mentre questi stronzi hanno fatto uscire anche una nuova canzone e sono in tour con i The Chainsmokers.
Ed il nostro Luke è diventato il Bad Boy delle FF di Wattpad del 2014 con quei tatuaggi.
LIZ?! DOVE SEI.

mi dispiace non aver aggiornato prima ma sono stata un giorno in più in Calabria e sono tornata quando la scuola è incominciata ed hanno subito iniziato a lasciarci un sacco di gruppi.
Oggi fortunatamente non avevo nulla e quindi avevo deciso di continuare anche perché la mia amica sabato mi ha ammazzata perché voleva il continuo (ciao ali)

Fatemi sapere se vi piace!

seguimi su Instagram: _.alexia02._  // lelehemmx
twitter: lelehemmx

The Kiss Of The Rose || Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora