Capitolo 1💙

1.9K 32 0
                                    

Oggi non è un giorno come gli altri, oggi è il giorno in cui dovrò affrontare il mio terzo step. Non è un giorno qualunque perché con oggi saprò se finalmente riuscirò a prendere il banco di amici.
Ei scusate non mi sono presentata, mi chiamo Tish o meglio mi chiamo Tijana ma dagli amici mi faccio chiamare Tish, ho 18 anni e vengo da Gorizia, ma ho origini serbe.
****** Flashword******
Ce l'ho fatta, sono ufficialmente una concorrente di amici18. Ho preso il banco dopo aver superato il terzo step, dove Rudy mi ha chiesto di cantare ciò che volevo, ad un solo scopo però, spaccare, evidentemente ci sono riuscita. Sono felicissima. Sono entusiasta, finalmente sono riuscita a farmi capire.
Ho già fatto amicizia con una ragazza di nome Giordana è molto simpatica lei è di Roma, ma sua madre è francese. Anche lei è riuscita a prendere il banco e adesso stanno continuando i casting per  la formazione della classe.
In seguito è entrata una ragazza Il suo nome è Arianna ed è la ragazza con cui divido la stanza. Inizialmente ai casting non mi stava molto simpatica, ma adesso che l'ho conosciuta  per bene è diventata una delle mie migliori amiche oltre a Giordana, lei mi ha aiutata a dimenticare il mio ex che era da molto che ne ero innamorata, è una ragazza stupenda. Spero tanto che riesca ad arrivare in alto, è davvero formidabile. Arianna è fidanzata, ma quando nota un ragazzo carino me lo dice subito,sarà che ormai il suo ragazzo ci ha fatto l'abitudine, ma io sarei veramente tanto gelosa.
Oggi ci sarà la puntata e Maria ci ha detto che si esibiranno un cantante ed una ballerina, ma non ci ha detto chi sono....

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora