Passano i giorni ed è tempo di una nuova puntata... I ragazzi si stanno preparando quando una persona richiama la loro attenzione..
X: ragazzi tra poco andrete in studio
Poco dopo i ragazzi delle due squadre si dirigono lì dove sapranno chi andrà in semifinale..
Inizia la puntata..
La prima sfida era tra Mameli e Umberto e l'eliminato è stato Mameli.. Ora inizia la propria vera gara..
Maria ci spiega che ci saranno stati 5 gironi e il primo classificato di ogni girone andrà in semifinale..
*primo girone*
La prima ad esibirsi è Giordana, poi toccò a Vincenzo, poi toccò a Tish, poi toccò a Umberto, poi toccò a Alberto ed infine toccò a Rafael.. Ed è proprio quest'ultimo a prendere la prima maglia..
*secondo girone*
Iniziò sempre Giordana, poi venne il turno di Vincenzo, poi toccò a Alberto, poi a Rafael, Umberto ed infine Tish.. Tish e Alberto finiti a pari merito al primo posto dovettero sfidarsi ancora una volta.. Lui cantò "Perfect" al piano e ogni tanto guardò Tish e lei cantò "Shallow" e ogni tanto anche lei guardò Alberto..
Finito di cantare.. Si misero al centro e fece vedere chi di loro prese quella maglia.. Quella maglia la prese proprio Tish!
A: brava amore ce l'hai fatta sono felicissimo per te
T: Amore se sono arrivata dove sono arrivata lo devo solo ed esclusivamente a te.. Ora spero solo che anche tu prenda quella maglia perché non sopporterei stare lontano da te..
A: neanche io amore mio *si baciarono*
Nel terzo girone Giordana prese la maglia e nel quarto Vincenzo.. Ora si dovevano sfidare Umberto e Alberto..
T💭: non ci credo.. Lui non può uscire ora.. Il mio uomo deve prendere la maglia..
Tish fu riportata alla realtà da Maria che invitava lei e gli altri che avevano preso la maglia di raggiungere il centro dello studio..
Ad uno ad uno scelsero chi volessero aiutare tra Umberto e Alberto.. Tish e Vincenzo si schierarono con quest'ultimo, mentre Giordana e Rafael si schierarono con Umberto.. La sfida inizia.. Quando tish mise una mano sulla spalla di Alberto e gli disse..
T: Amore ce la prendiamo insieme l'ultima maglia
Alberto dopo aver sentito quelle parole strinse la mano di Tish..
La sfida terminò e l'ultima maglia l'ha prese... Alberto
Tish era super felice e quando finì la puntata lei corse subito ad abbracciarlo..
Tornarono in casetta, mangiarono qualcosa e poi decisero di andare a dormire..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanficQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?