Capitolo 49💙

277 11 0
                                    

Il giorno dopo fecero colazione insieme a tutti gli altri.. Poi andarono a provare i brani assegnati..
Alberto dovrà stupire Loredana Bertè sabato prossimo in puntata così decise di fare il duetto con "Perfect" .. Arrivati in sala prove, entrambi erano in fibrillazione di provare quella canzone con una novità.. Tish suonerà la chitarra mentre canterà..
Le prove andarono benissimo e quando ebbero finito tornarono in casetta..
In casetta trovarono una sorpresa dalla Tim e quindi decisero di vedere il film "A star in born".. Si misero nel divano e il film iniziò..
Tutti si addormentarono lì.. Quando ad un certo punto Tish si svegliò spense la televisione e svegliò gli altri così da poter andare a letto..
Tish e Alberto si misero nel letto e iniziarono a raccontare tutto ciò che provavano all'inizio quando si erano appena conosciuti..
Rimasero a parlare per le 2 ore successive poi considerando che avevano lezione alle 9 decisero di interrompere la conversazione e si addormentarono quasi subito.
Il giorno seguente tutti si svegliarono, chi prima e chi dopo, fecero colazione e andarono a provare i pezzi per la puntata di sabato..
Verso metà pomeriggio Tish ricevette una comunicazione da parte della redazione..
Tish seguendo tutte le indicazioni della produzione e si ritrovò in sala relax.. Ad un certo punto dalla porta entrò Giordana, colei che fino a qualche tempo fa era la sua migliore amica.. Si salutarono e subito dopo Giordana prese parola..
G: ciao Titi, so che tra noi ora non scorre buon sangue però il bene che ti voglio va oltre tutto ciò che ci sta succedendo ora..
A Tish gli scese una lacrima poco dopo si alzò e abbracciò Giordana.. Non era un abbraccio dato così tanto per..
Ma era un abbraccio che stava a significare quanto era importante e vera la loro amicizia.. Ad interrompere questo momento è la produzione che gli dice che era arrivato il momento di salutarsi.. Si salutarono e ritornarono rispettivamente nelle proprie casette..
Tish appena rientra in casetta è felice e questa cosa la notano tutti compreso Alberto, che incuriosito da cosa fosse successo, seguì Tish in camera..
A: Amore mio come mai così felice??
T: non ci crederai maiiiii
A: a cosa amo??
T: ho chiarito con Giordana... Ci siamo abbracciate per tanto tempo e poi mi mancavano i suoi abbracci..
A: Amore sono stracontento per voi.. Si vedeva che stavate male entrambe..
Si baciano e raggiungono gli altri in cucina dove decidono di fare in gioco da tavolo..
Verso mezzanotte vanno tutti a letto..

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora