Capitolo 111💙

261 15 0
                                    

Pov's Albe
È febbraio tra 5 giorni ci sarà sanremo, oddio ho già l'ansia, tish se ne è accorta😂
T:si ricomicnia come quando dovevi cantare "stavo pensando a te"
A:anche peggio
Pov's Albe
Federico ha cinque mesi proprio oggi, io e Tish infatti siamo in un negozio di giocattoli e stiamo decidendo cosa comprarli, sembro un bambino piccolo, mi metto a giocare con macchinine e pistole come se avessi 10 anni . Ma almeno quello mi fa dimenticare che tra poco io e Tish debutteremo sul palco, lei solamnete il martedì, anche se sarà con me dietro le quinte tutti e 5 i giorni.
A:amore, appena torniamo proviamo "la mia rivoluzione"?
Infatti è proprio quella la canzone che presenterò sul palco dell'Ariston, è proprio la canzone che già scritto con tish e che parla di lei
T:amore, ma la abbiamo provata prima di uscire, se continui così non ci arrivi alla prossima settimana.
A:dai ti preog, una volta
Faccio gli occhi a cucciolo, non riesce mai a trattenersi quando faccio così
T:solo perché amo quella canzone
Abbiamo appena comprato una scatola con un cavallino, uguale a quello di leone il figlio i Chiara Ferragni e Fedez.
Pov's tish
In questi mesi, mi sono goduta i mesi unico amori, anche se abbiamo fatto in su e in giù tra Messina e Roma, già scritto un altro disco che uscirà la prossima settimana è proprio in questo c'è una collaborazione con Alberto, una canzone scritta da noi, io canterò inizialmente in italiano e lui inglese a metà canteremo entrambi in italiano, poi ci inventiamo e la fine è tutta in inglese. Questa canzone spacca.
Siamo felici, non abbiamo bisogno di altro, siamo io, lui , fede e la musica....
Tra poco ci sposiamo e finalmente diventerò sua moglie😍

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora