Capitolo 10💙

424 15 0
                                    

Il tempo passa e Tish e Alberto sono sempre più affiatati ma qualcosa di brutto sta per accadere..

È mercoledì, i ragazzi sono tutti in sala relax per sentire le proprie assegnazioni.. Il televisore si accende e si vede la scritta "duetto" poi compaiono i nomi di Tish e Alberto che dovranno cantare l' "Ave Maria".. Alberto era contento di cantarla invece Tish nella sua mente pensava di non farcela e cade nello sconforto..
Tish va nello spogliatoio le scoppia a piangere.. E poi viene raggiunta da Giordana..
G: *si abbracciano* Tish tranquilla sei forte e ce la puoi fare
T: Non è vero.. Non ho mai fatto lirica..
Nel frattempo Alberto raggiunge Tish e Giordana nello spogliatoio
G: Io torno di là se ti serve qualcosa chiamami
A: Che cosa c'è che ti preoccupa??
T: L'Ave Maria.. Cioè... Devo tenere il conto del tempo che non c'è e tutto ciò che riguarda la lirica
A: Sei fortissima.. Poi ci sono io che ti aiuto a farlo meglio..
Tish si alza e lo abbraccia e Alberto ricambia
Finite le lezioni tutti quanti insieme si dirigono in Hotel, cenano e vanno a dormire stranamente ognuno nelle proprie camere..

È martedì.. Alberto arriva e con il suo fare amichevole saluta tutte le ragazze presenti in sala relax.. Ma questa cosa a Tish non va giù. Alberto vede che Tish è un po' turbata e decide di chiederle cos'ha.
A: Ei.. Questa mattina non mi hai nemmeno salutato..
Tish:Si lo so ma vedendo come hai salutato tutte.. Preferisco fare un passo indietro *risponde con freddezza, alzandosi e dirigendosi in sala prove*
Appena finisce di provare torna in sala relax..
A:Mi spieghi perché fai così?
T:Così come? *risponde andandosi a sedere nella sua sedia*
A: Mah va beh.. Io non ti capisco..
T: Infatti non mi devi capire dopo che ti comporti così
Interviene Mameli che aveva seguito la loro litigata..
M: Gli occhi del Mameli dicono che il ragazzo in questione (Alberto) provi determinate cose per la ragazza (Tish)..
Alberto ribatté : E non è così
T: Se te sei abituato alle persone che ti rincorrono e ti vengono a chiedere scusa con me hai sbagliato proprio..
Tish prende va nello spogliatoio.. Si cambia e torna in hotel.. Verso le 18 la raggiungono anche gli altri ragazzi..

*La produzione vedendo quello che è successo decise di fare un cambio per "incompatibilità caratteriale" : Tish nella squadra di Atene e Giordana nella squadra di Sparta*

Passa un mese da quella brutta litigata e nel frattempo sia Tish che Alberto si avvicinano a due ragazzi nuovi: Alvis e Ludovica..
Tish nel cuor suo amava ancora Alberto e non sopportava che lui potesse avvicinarsi in poco tempo ad un'altra ragazza.. A lei fece tanto male ma non lo dette a vedere..

*Arriva febbraio e già una maglia del serale è stata consegnata.. Il primo aggiudicaserla è stato Rafael*

Arriva il giorno della puntata.. Entrano le due squadre e inizia la sfida a squadre.. La prima sfida a squadre viene vinta da Sparta e l'unico che ha la media del 9 è Vincenzo che supera tutti i tre step è la maglia verde è sua.. La seconda sfida a squadre è vinta da Atene..
Maria :Allora ragazzi vediamo se qualcuno di voi alla media del 9... C'è un 9.05.. Ed è il tuo.. TISH vieni..
Allora anche tu come Vincenzo avrai tre step per provare ad avere la maglia.. Tish fa tutti i tre step e prende la maglia verde.. Finisce la puntata e tornano in sala relax.. Tish era felice ma l'unico abbraccio che voleva era quello di Alberto..

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora