Alberto la bacia e lei ricambia. È un bacio dolce e voluto da entrambi. Si staccano e sorridono mentre si guardano negli occhi..
A: So che è da poco che ci conosciamo, però Tish io... Io quando sto con te sto benissimo, e dentro me il mio cuore comincia a battere fortissimo... Non so cosa provi per te ma è un qualcosa che va oltre l'amicizia... Non so spiegarti cosa sia..
T:Si è vero che ci conosciamo da poco... però Alb io mi sono innamorata di te appena hai varcato la soglia degli studi, qualcosa in è cambiato... Non se questo può definirsi amore ma è qualcosa che va oltre l'amicizia..
*Si baciano.. Ma questa volta non è un bacio dolce, lento, ma un bacio passionale*
A: sei tutto ciò che ho sempre cercato in una ragazza... Te sei speciale, sei la mia migliore amica, sei la mia spalla su cui contare...
Tish non lo lascia finire e gli salta addosso...
T: sei tutto ciò di cui avevo bisogno
A: ti amo Tish
T: anch'io Alberto
A: piccola.. C'è ultima cosa che vorrei dirti... Am-Tish vuoi essere la mia fidanzata??
T: si am-Albe si!
I due si baciano e poi si incamminano verso l'hotel... Quando Tish ad un certo punto sente chiamare il suo nome..
Luca: ciao amore mio, mi sei mancata tanto *l'abbraccia*
T: ciao Luca, cosa vuoi ancora da me, dopotutto ciò che mi hai fatto... *inizia a piangere*
A: ei piccola... Cosa ti ha fatto questo qui??
Luca: questo qui ha un nome..
A: non mi interessa come ti chiami, mi interessa sapere cosa hai fatto alla mia ragazza *Alberto iniziò ad abbiarsi*
T: Alberto smettila.. Andiamo
Arrivarono all'Hotel... Alberto vide che Tish non era più quella di prima, era triste e non ha spiccicato parola durante il tragitto...
A: Tish cos'hai? Sei strana...
T: niente, ma voglio stare da sola.. Buonanotte Alberto
A: buonanotte... *si incamminò verso la sua camera triste *
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?