Capitolo 68💙

284 13 0
                                    

Pov's tish
È mattina, ci siamo appena svegliati, io e Alberto siamo abbracciati sul suo letto, e non riesco a non pensare che tra poco lo dovrò salutare e per una settimana non lo vedrò dal vivo.... Non riesco a stare senalza di lui un minuto figuriamoci una settimana...
Pov's Albe
Non so come fare, non voglio staccarmi dalle sue braccia, voglio rimanere così fino a quando non mi toglieranno da lei con la forza. Mi manca e ho voglia di stare con lei ancora di più di ieri sera. Si, è così, perché lei mi fa innamorare giorno dopo giorno e non è come le altre, lei mi fa battere più forte il cuore tutte le volte che la vedo o che la sento parlare.
Adesso è la produzione che sta parlando, ci ha appena ricordato che tra poco più di un'ora dobbiamo essere pronti per andare a fare il firmacopie. Ho messo il plurale perché verrà anche lei con me, eh sì, dovrò salutarla stasera per fortuna...
T: amore io devo andare via, non andremo insieme all'instore... Ci troviamo là
A: vabbene amore
Pov's Albe
Sono le 11.00 e sono sul divano con Vincenzo, ma in questo momento vorrei essere lì con lei. Ad un certo punto sento un: Buongiornoooooo!!! Ciao Albertooooo!!!
Non può essere, è la voce di tish. Mi alzo di scatto e vado verso le sue braccia
T: amore mi hanno detto che possiamo andare insieme, almeno stiamo anche nel tragitto insieme
A: davverooo?? Sono pronto andiamo
T: te, Alberto Urso, saresti pronto?
A: si, certo
T: vatti a cambiare
A: si, capitano. Stai già cominciando a fare la mogliettina?
T: ma chi ti vuole😂
A: vabbene, vabbene....

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora