Capitolo 37💙

305 13 0
                                    

Alberto va verso la porta e nel frattempo si è accorto che qualcuno l'ha appena afferrato per un braccio... Era Tish, lo prende per un braccio e se lo porta sulle labbra.. Comincia a togliergli la maglietta e Alberto fa lo stesso iniziano a baciarci con passione, desiderio.. Ma decisero di non approfondire la cosa... Tornano in camera, si mettono nel letto e iniziano a parlare quando Tish viene chiamata dalla produzione...
Prod: Tish vieni in un attimo in studio..
Tish si salva da un bacio a Alberto e va verso lo studio..
*in studio*
Prod: Tish ci stiamo preoccupando per la tua salute.. Cosa succede??
T: *in lacrime* ok dovete sapere tutto... Sono incinta da quattro mesi...
Prod: perché non c'è lo hai detto prima?
T: perché avevo paura delle conseguenze sul mio percorso qui ad amici...
Prod: Tish non succederà nulla alla tua permanenza qui.. Però ora noi e Alberto ci occuperemo di te e del bambino stai tranquilla.. Comunque oggi hai la visita il medico ti aspetta fuori dalla casetta e se vuoi puoi portare anche Alberto..
T: Va bene grazie mille!! *si abbracciano*
Appena esce dagli studi raggiunge Alberto e il dottore che la stavano aspettando...
Dott: allora sei pronta per fare l'ecografia per vedere se è maschio o femmina??
A/T: non vediamo l'ora!!!
Arrivati nello studio del medico Tish si stende nel lettino e Alberto le prende una mano...
Dott: allora ragazzi.. Vediamo un po' se sarà un piccolo o una piccola Urso..
T: speriamo sia femmina..
A: nooo speriamo sia maschio..
Dott: va bene va bene... Volete sapere il sesso del bambino??
A/T: siamo prontissimi
Dott: presto avrete...
A/T: presto avremo???
Dott: presto avrete un piccolo Urso
A: Amore è fantastico!!
Sia Alberto che Tish erano entusiasti e si baciarono.. Tornarono nella casetta e nel pomeriggio andarono a fare le prove perché domani ci sarebbe stata la terza puntata del serale...
*finito le prove i ragazzi tornano in casetta..*

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora