Capitolo 50💙

321 13 0
                                    

A:amore, lo sai che appena ti avevo visto, quando sono entrato per cantare, ti avevo già notata, eri stupenda, con quei vestiti neri con scritto tish e quei capelli, poi ti ricordi i tuoi puntini erano grandissimi in confronto a quelli di adesso

T:si, ho deciso di cambiarli, perché dopo un po' che una cosa la fai sempre uguale ti viene a noia. Io quando ti ho visto la prima volta, mi stavi un po' sul cazzo, però mi sono persa a guardarti gli occhi. Codesti occhi parlano, ti fanno capire come stai veramente e sai io quando rividi quelle scene in cui stavi quasi piangendo nel periodo in cui io e alvis duettavamo, stavo tanto tanto male, sai perché? Perché in quel periodo non volevo farti capire che ti amavo, non volevo darti soffrire inutilmente. Ma per fortuna ho capito che se non te lo dicevo stavo male, stavo peggio.
A:bedda, quegli occhi erano, occhi da una persona che si penti a di aver fatto del male alla persona che ama.
T: e ti ricordi invece quando uscimmo la prima volta?
A:si, era la sera in cui ci eravamo conosciuti, io ero entrato ad amici, ti avevo notata subito, ma non mi immaginavo che di lì a poco, quella ragazza Con due puntini sul viso e degli occhi di ghiaccio sarebbe diventata la donna della mia vita, la madre dei miei figli, e la ragazza che sa Gorizia si attraversa tutta Italia per stare con me... E soprattutto non immaginavo che tu fossi la ragazza per cui io prendessi un aereo per arrivare da Messina a Gorizia il giorno prima di capodanno.
T: quella sera io ti volevo conoscere come un amico, perché come ti ho già detto avevo appena dimenticato il mio ex  e non volevo stare male per un altro ragazzo. Ma poi tu con quegli occhi mi hai presa e tutte le volte che mi baci o che ti avvicini a me, quando mi tocchi la schiena mi partono dei brividi immensi, brividi che si collegano alla voglia di amarti che cresce ogni giorno di più e sarà una voglia di amore di una ragazza di 18 anni, ma ti giuro che non mi era mai capitato.
Mi ricordo che da quel giorno capii che volevo trascorrere molto tempo della mia vita con te, non so quanto e quando, ma so per certo che desideravo vivere con te. Con il passare del tempo mi si sono schiarite le idee ed ho capito che io voglio vivere la mia vita con te, adesso, domani e per sempre...
T:*vengo riportata alla realtà da Alberto, che mi sveglia dicendomi che devo andare in saletta perché c'è Elena per fare una lezione con noi*
A:*chissà a cosa stava pensando, ma quando dorme è stupenda ancor di più del normale....

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora