Capitolo 89💙

273 14 0
                                    

Il mattino seguente.. Tish si alzò, preparò la colazione al suo uomo e gliela portò a letto..
T: Buongiorno amore mio dormiglione *gli dà un bacio*
A: Buongiorno piccola.. A cosa devo questo trattamento *iniziò a ridere e Tish insieme a lui*
T: a niente amore... Mi sono svegliata prima.. Dormivi tanto bene e ho deciso di portarti la colazione a letto..
A: ma quanto ti amo
T: a non lo so dimmelo te
A: tantissimo amore mio
Alberto fece colazione, poi vedendo l'orario (erano le 7.30) prese Tish e iniziarono a baciarsi..
Dopo due ore.. Alberto uscì con i suoi amici e Tish uscì con Ramona..
T: Ramona tesoro come stai??
R: tutto bene voi??
T: ora inizia il "lavoro" *imitò le virgolette con le mani* più faticoso ma sono sicura che ce la faremo..
R: si sono sicurissima che ce la farete.. Ma poi avete deciso dove passerete le vacanze??
T: no non abbiamo ancora deciso... Però sono certa che rimaniamo qui.. Qui è così bello..
R: si qui è stupendo... Senti ma hai già preso l'occorrente per l'ospedale??
T: no mi accompagneresti gentilmente??
R: sii con molto piacere...
Le due ragazze entrarono in un negozio presero un po' di tutine, l'accappatoio, la copertina per la carrozzina, le lenzuola per la culla e un po' di body.. Uscirono e ad un certo punto a Tish squillò il telefono.. Era Alberto.
T: pronto amore dimmi
A: Amore mia mamma ci ha invitato a pranzo da lei ok??
T: perfetto amore.. Ci vediamo la
A: si a dopo amore
T: a dopo..
Tish e Ramona si incamminarono verso la strada di casa..

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora