Pov's Albe
Adesso festeggiamo tutti insieme. Sono andato a cercare tish e l'ho trovata fuori che cantava casinò con i professionisti e se non mi sbaglio penso di aver visto proprio Umberto che stava ballando sul palco stasera. Infatti, non mi ero sbagliato eccolo li il mio fratellolone con la donna della mia vita, vado incontro ai due che appena se ne accorgono mi vengono incontro e mi saltano addosso.
T: ciao amore mio, visto che ce l'hai fatta?? Federico ed io siamo molto orgogliosi di te
U: fratellino ce l'hai fatta. Bravissimo, ho semrpe creduto in te panettoncino mio
A: fratello vai a fare in culo
I due si abbracciano e cominciano a ridere
T: grazie della considerazione
A:arrivo, ma tanto ho tutta la notte, posso dormire con te e vince in casetta, quindi....
U:andiamo dentro, che stasera si fa festonaPov's Albe
Siamo sui banchi dei professori e stiamo cantando delle canzoni del mio disco tish è qui accanto a me e alcune volte mi giro a guardarla, decidiamo di scende e di andare in un luogo più in disparte. La stringo a me, penso di non averlo mai fatto così forte, lei si avvinghia con le braccia al mio collo. Finalmente la posso abbracciare, la posso stringere, la mia tijana.
T:amore, sono stanca vado a dormire, sono le 6 quasi e domani ho il firma copie. Io sono all'oc e li c'è la generalessa e i tuoi genitori, compresa Ramona. Ci devono fare una romanzina domani mattina, divertiti in casetta..
A: dove vuoi andare tu senza di me? Se te vai via io vengo con te e chiedere frega adesso voglio stare con te in casetta, senza telecamere.
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?