Alberto arriva in camera di Tish e lei va ad aprirgli in accappatoio...
T: Ehi entra..
A: Ok..
Tish nota che qualcosa non va in Alberto..
T: Alberto cos'hai??
A: Nulla, nulla
T: Alberto ti conosco ormai.. E i tuoi occhi dicono che c'è qualcosa che non va..
A: Sai cosa c'è che non va? Mi manchi.. Mi manca un tuo abbraccio, un tuo bacio, un qualcosa di tuo che facevi diventare anche mio, mi mancano tutti i momenti belli passati insieme, mi manca svegliarmi con te al mio mio fianco.. Mi manchi cazzo Tish.. *inizia a piangere e poi continua*
A: Tish io ti amo e quando ti vedo con altri ragazzi.. Io sto male.. Se non provavo più niente per te non starei così male.. Ti prego diamoci un'altra occasione perché si vede che anche tu mi ami ancora..
Tish non seppe come rispondere, si fondò tra le sue braccia e scoppiò a piangere..
A: Piccola mi sei mancata tanto *gli diede un bacio tra i capelli*
Tish staccandosi per un attimo dal suo abbraccio lo guardò e disse..
T: Anche tu amore mio *tish in seguito lo baciò*
A: Quindi...
T: Quindi cosa??
A: Quindi.. Cosa siamo noi adesso?
T: Non siamo più solo Tish e solo Alberto.. Siamo Tish e Alberto... Questo sta a significare che.. Si.. Voglio darci un'altra possibilità.. Sono stata troppo male nello stare lontano da te..
A: Anche io lo sono stato..
Si iniziarono a baciare.. Alberto toglie l'accappatoio a Tish e lei fa lo stesso con la maglia e i pantaloni di Alberto.. Erano rimasti in intimo.. Si misero sul letto e si continuarono a baciare per poi guardare un film..
T: Ti amo Alberto
A: Ti amo Tish
Si baciano e si addormentano insieme abbracciati..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanficQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?