Capitolo 39💙

307 15 0
                                    

Oggi Tish e Alberto festeggiano 7 mesi e non c'è cosa più bella che svegliarsi e trovare una sorpresa in palestra..
T: Buongiorno amore mio
A: Buongiorno amori miei *le accarezza la pancia*
T: buon mesiversario a noi
A: buon mesiversario a te che mi hai reso la persona più felice di questo mondo *la bacia*
Si alzano e Alberto vede una lettera per lui sul tavolo..
La lettera dice:
" Amore mio oggi festeggiamo 7 mesi.. 7 mesi che hai reso la mia vita migliore, a te che hai dato un senso a tutto, sia io che il piccolino ti amamiamo più della nostra vita.. Abbiamo avuto alti e bassi ma il nostro amore è andato oltre.. Ora più che mai ho bisogno di te..Ti amo amore mio"
Alberto leggendo queste frasi si mise a piangere e quando arriva Tish gli si fonda addosso e la ringrazia per tutto..
I ragazzi intanto hanno chiesto alla produzione se gli potevano recapitare un regalo per Tish e Alberto e un regalo per il piccolino..
Arrivano in palestra e trovano un tavolino apparecchiato e un foglietto dove c'è scritto "auguri piccioncini da tutti noi" dopo un po' parte la canzone perfect ed entrano i ragazzi con due pacchetti in mano..
Tish scoppia in lacrime di gioia e abbraccia tutti gli altri ragazzi.. Alberto fa lo stesso.. Aprono i regali e trovano un bracciale con mezzo cuore ciascuno uno in versione donna e uno in versione uomo... Ma nel regalo di Tish c'è una sorpresa.. Dentro di esso c'è un completino per il bambino.. Tish non riesce a trattenere le lacrime...
Il pomeriggio e la sera la passano tutti insieme a guardare la tv e poi decidono di andare a dormire poiché domani sarebbe stata una giornata faticosa per tutti...

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora