Capitolo 79💙

275 12 0
                                    

A:vince ci pensi che è finito tutto veramente?
V: eh sì, ma adesso mangiamo va

Pov's Albe
Sono le 21.15, tra poco entriamo sul palco e solo uno di noi quattro alzerà la coppa al cielo.
Eccoci qua. Stiamo per iniziare. Parte giordana. Tocca a me canto nessun dorma. Sono primo in classifica, menomale.. siamo alla fine del primo girone e dovrebbe uscire Rafael, ma il giudizio dei prof ha ribaltato la classifica, vincenzo deve lasciare lo studio. Proprio lui no e adesso come faccio, chi mi supporta in queste altre due sfide ? Almeno credo siano due .
Colpo di scena chi vince questo girone va diretto in finalissima.
Riesco a vincere, si ci sono riuscito vezzo ce l'ho fatta sono in finalissima.
Rafael ha perso contro giordana, quindi la finalissima sarà me contro giordana, è dura vincere contro di lei, ma giochiamo ad armi pari....

Cc-cosa ha appena detto Maria?? Così puoi entrare? Ho sentito bene? Spalanca gli occhi ed è proprio lei che sta entrando, la mia donna, scommetto che vincenzo sapeva già tutto, me lo ripete da due giorni.
Brava il mio amore ha appena vinto una borsa lavoro,sarà un po' difficile con Federico, ma entrambi siamo degli artisti...

Ho vinto, non ci posso credere, proprio io sto alzando questa coppa bellissima in alto, sono il vincitore di amici 18, io ho vinto, grazie al televoto, il pubblico a casa ha preferito un lirico a giordana, questo è il mio sogno più grande e si è appena avverato.... E Adesso festa!!!

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora