Le cose tra Alberto e Tish stavano andando meglio e così Tish per farsi perdonare fece una sorpresa a Alberto..
Tish fece recapitare un biglietto in camera di Alberto.. Il biglietto diceva che alle 20 doveva farsi trovare nella hall e quando era nella hall c'era un signore che lo avrebbe accompagnato in un posto..
Alle 20 Alberto si presentò nella hall e vide un signore che lo aspettava..
Sig: lei è il signor Urso Alberto??
A: si sono io
Sig: beh allora venga con me che la porto in un posto
A: ok
Appena arrivarono Alberto fu portato in un posto bellissimo dove c'era un tavolino apparecchiato per due e c'erano tutti palloncini a forma di cuore.. Dopo un po' arrivò Tish..
A: amore sei bellissima questa sera
T: grazie amore.. Ho fatto tutto questo per farmi perdonare e in più ti ho preso un regalino..
Alberto lo aprì e all'inizio rimase un po' sbalordito..
A: Amore tu.. Tu... Tu sei incinta??
T: si amore mio... Dentro me c'è un piccolo Urso..
A: da quanto lo sai amore?
T: Da tre settimane più o meno
Alberto si alzò e baciò Tish e gli accarezzò la pancia..
T: amore però non lo diciamo a nessuno deve rimanere tra me e te
A: Amore mio va benissimo.. Sarà il nostro piccolo grande segreto
Rimasero un'oretta lì abbracciati a guardare il mare poi decisero di tornare in hotel...
Tish prima di salutarci chiese a Alberto..
T: amore questa notte dormi con me?
A: certo amore me lo chiedi pure
Tish si mise il pigiama e insieme si misero a letto.. Tish si addormentò subito e Alberto l'abbracciò da dietro e si addormentò anche lui..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?