I giorni successivi passano tra coccole e prove per la sesta puntata..
È martedì e stranamente non si percepisce l'ansia in casetta blu..
T: Buongiorno amore, buongiorno zietto
A: Buongiorno piccola
V: buongiornooo titi
A: Amore stai bene??
T: oggi sono super positiva!!
La felicità di Tish sta per essere interrotta..
Tish sta per vedere un video dei ragazzi per chi secondo loro merita la semifinale.. Ma le parole che gli hanno fatto più male sono state quelle di Alberto... Appena finisce il video Tish corre in camera e scoppia in lacrime..
I ragazzi la vedono nel letto con gli occhi gonfi e rossi..
A: Amore che hai?
T: ma come fai a chiamarmi ancora amore, eh? Ho visto il video.. Credevi che non lo venissi a sapere che tu non mi vuoi in semifinale??
A: Amore non è come pensi.. Se hai fatto caso il mio video ha molti tagli..
T: non ti credo ma voglio vedere il video originale..
Tish e Alberto vanno in studio e chiedono di parlare con un membro della produzione..
X: ciao ragazzi mi avete cercato??
A: si.. Ma il mio video no quello di chi voglio in semifinale è stato tagliato?
X: si..
T: perché??
X: business Tish.. Per fare aumentare gli ascolti..
T: ok
Tish e Alberto tornano in casetta... Nel tragitto Alberto un po' titubante mette un braccio intorno al collo di Tish... Ad un certo punto di sì ferma e lo bacia con passione..
T: scusa amore per aver dubitato di te..
A: Amore tranquilla è tutto ok *si baciano*
Si mettono a letto e lui abbraccia da dietro Tish e gli accarezza la pancia quando sotto la sua mano sente qualcosa muoversi..
A Alberto gli scendono le lacrime di gioia..
T: Amore che hai?? *gli asciuga le lacrime*
A: l'ho sentito.. l'ho sentito muoversi amore.. È la prima volta che lo sento..
T: ti ama quanto ti ama la mamma
A: vita mia non sai quando vi amo io.. Tish tu mi hai reso l'uomo più felice del mondo..
T: e io la donna più felice del mondo per due motivi.. 1 perché ho te al mio fianco e 2 mi hai dato la gioia più grande: un figlio
Si baciano e si addormentano felici e consapevoli che nessuno li potrà più dividere..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?