Pov's tish
Sono passati 16 giorni da quella bellissima notte che abbiamo dormito abbracciati è il 16 settembre, sto andando a Messina, uso il singolare, perché Alberto non è più qui con me, ormai da 10 giorni. Ci siamo lasciati, ha promesso di aiutarmi con Federico che ormai nascerà di qui a breve, il tempo mi scade il 18....
Dicevo, sono qua in aereo per andare a Messina, voglio far nascere Federico, nostro figlio, in Sicilia, nella terra di suo padre, nella terra che lui ama. Alberto non sa niente, non so neanche dove sia, ogni giorno mi scrive e mi chiede come va e come stiamo...
Sono appena scesa,è venuta a prendermi Ramona, lei sa che ci siamo lasciati, ma non sa il perché....
R: tish, ma perché vi siete lasciati me lo vuoi dire almeno tu? Quella testa bacata di mio fratello è 5 giorni che fa Camera- bagno. Non parla non mangia più. Tish ALBERTO CHE NON MANGIA PER 5 GIORNI.
T: allora, se lo vuoi sapere è una storia lunga
R: Ho tutto il pomeriggio
T: sentiamoci, sono stanca... allora io e Alberto dopo quella notte che abbiamo passato insieme abbiamo litigato bruscamente, lui ha detto che io non lo amo più e trovo un capro per litigare ogni giorno. Ma non è vero, è lui distaccato da me.
R:lui mi ha detto che fa così solo perché ha paura, ha paura di non essere un padre all'altezza.
T: ma io glielo ho detto che lui è all'altezza, ma non lo vuole capire. Se non mi ama più starò con mio figlio e basta, fa male, tanto, io lo amo, vorrei averlo accanto a me ora, tra due giorni mi scade il tempo e vedrò il frutto del nostro amore.
R: parlaci, vieni andiamo a casa nostra
T:no, non voglio parlarci, voglio solo pensare, stare un po' di fronte al mare per rilassarmi, da quando sto con Alberto, stavo (a tish va via il sorriso) la Sicilia mi fa riflettere tantissimo...
R: Non puoi stare sola
T: si
R: sei proprio dura, ha ragione Alberto, vorrà dire che verrò ad abitare con te per due giorni
T:va benissimo, almeno coccolo la zia se il papà non posso
R: si che puoi, solo che non vuoi..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?