Il giorno dopo Tish si sveglia, allattò Federico e nel mentre qualcuno bussò alla porta...
Tish con in braccio Fede va ad aprire ma non si aspettava fosse lui...
T: Amore miooooo
A: ciao amore miooo, mi sei mancata tantissimo... Anzi mi siete mancati tantissimo
Si baciarono e poi Alberto prese in braccio Fede e lo addormentò..
Tish e Alberto si misero sul letto e iniziarono a coccolarsi..
A: pensavi davvero che ti avrei lasciato qua da sola con Fede?? Pensavi davvero che dopo lo sbaglio che ho commesso in passato ti avrei lasciato andare di nuovo.. Ti ho fatto stare male lo so.. Ma sono qui a recuperare il tempo che abbiamo perso.. Sono qua nonostante io abbia sbagliato perché ho capito che l'amore che provo per voi è tantissimo.. Siete parte della mia vita, siete il mio ossigeno, siete il senso per cui andare avanti...
T: oh amore... Sai il tempo che siamo stati distanti ho capito che il sentimento che provo per te va oltre alle tue debolezze.. Ora siamo qua per ricominciare da capo.. Però insieme.. Però come famiglia..
Alberto abbraccia Tish e inizia a piangere..
T: Ehi amore mio è tutto finito ci sono qui io con te..
Alberto si stacca dall'abbraccio e si baciano... Era un bacio lento e pieno d'amore
A: Amore io non vorrei interrompere questo momento ma ho fame!!
T: Amore te lo stavo per chiedere io *risero*
Vado a lavarmi te intanto controlla Fede..
*Tish lascia un bacio a stampo a Alberto e va in bagno*
Dopo 10 minuti Tish, che si è già preparata, esce e trova Alberto che sta giocando con Fede e che Fede gli sorride...
Vedendo questa scena Tish decide di immortalare il momento con una foto pubblicata poi sul suo profilo Instagram con scritto sotto: "il mio ritratto di felicità. Vi amo❤️"
Dopo un po' uscirono fecero colazione e tornarono in hotel poiché in serata dovevano partire..
Rientrati in hotel, Alberto decise di andarsi a fare una doccia.. Ma quando uscì dal bagno trovò davanti a lui una scena a dir poco bellissima che decise di immortale questo momento con una foto poi pubblicata sul suo profilo con scritto: "in molti mi hanno chiesto.. Cos'è l'amore vero?.. Beh eccolo il MIO vero amore, la mia vita, il mio tutto. Vi amo❤️"
Dopo di ché Alberto raggiunse Tish nel letto, l'abbracciò e si addormentò anche lui..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?