Capitolo 114💙

260 13 1
                                    

Il giorno del duetto arrivò e dalla mattina iniziarono a fare le prove prima della diretta...
Tish diventò sempre più ansiosa.. Infatti le prove non sono andate bene... Finito le prove Tish scappa in lacrime e si rifiugia in camera.. Alberto non vedendola la iniziò a chiamare e iniziò a cercarla... Tornò in camera e la trovò sul letto con gli occhi gonfi e rossi, i puntini sbavati e molti giù di morale...
A: bedda mia che succede??
T: niente...
A: Tish non ci credi nemmeno tu a quello che hai detto..
T: eh che... Penso di non farcela stasera... Mi sento troppo la pressione addosso..
A: Amore sei fantastica e bravissima in qualsiasi cosa tu faccia...
*arrivò la sera..*
Tish si calmò, si preperarano e andarono lì in studio..
A: Amore sei stupenda stasera
T: grazie picio
Arrivò il loro turno...
A: Amore fai come se ci fossimo solo noi..
T: ok amore
Iniziarono a cantare ed è proprio così.. Tish si lasciò trasportare dalla canzone e da Alberto.. Finita la canzone lei baciò Alberto e il pubblico esplose in un boato di felicità..
Salutarono tutti i loro fans e tornarono in hotel dove li aspettò una bellissima sorpresa...
Alberto e Tish appena entrarono trovarono entrambi i genitori e il loro piccolo..
Tish corse da lui e lo abbracciò forte... Poi passarono la serata tutti insieme..

Tisherto ~One love one life❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora