Il mattino dopo Tish si sveglia con il baby Urso che si muoveva ma le sono bastate le carezze di Tish e le dolci parole di Alberto per farlo calmare...
Alberto baciò la sua amata Tish e le andò a prendere la colazione e gli la porta a letto... Passano l'intero giorno a farsi le coccole..
*il giorno dopo*
I ragazzi si svegliano fanno colazione e poi vanno a provare i pezzi assegnati..
Arriva il giorno della puntata.. I ragazzi fanno le prove generali e si preparano per la puntata.. La puntata inizia e la prima partita la vincono I blu e va a rischio eliminazione Alvis.. Ma prima di iniziare la seconda partita Maria dice..
M: allora ragazzi sta per entrare una foto che riguarda solo uno di voi..
Entra la prima foto in cui sono rappresentati due cani Ricky e Chanel e appena li vede Tish scoppia a piangere..
T: sono i miei cani
M: Tish sta per entrare un'altra foto (lo foto rappresentava un gatto di nome Miroslav)
T: Amore il gatto
Alberto sorrise e mise una mano dietro la schiena di Tish.. Entra l'ultima foto in cui è rappresentata una tartaruga di nome Crok.. E poi Maria inizia a leggere la lettera che ha scritto sua madre e alla fine Maria dice..
M: io prima ti avevo detto che tua mamma si era..
T: seduta
Alla fine Tish si girò e vide sua mamma lì seduta corse lì e l'abbracciò..
Inizia la seconda partita e anche questa volta vincono i blu e dopo il torneo interno fatto tra i componenti della squadra bianca si sfidano Mameli contro Alvis ed è quest'ultimo ad abbandonare il programma..
I ragazzi tornano in casetta con un ospite..
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?