T:*Siamo qui, sul letto, Alberto mi sta abbracciando, ho voglia di dargli un bacio e così faccio. Lui stava dormendo e lo sveglio.. Quanto sei bello amore mio, spero che fede assomigli a te, così diventerà come te.* buongiorno papà
A:buongiorno amori miei, ma che ore sono?
T: sono le 20.15, che ne dici se andiamo a mangiare?
A: vabbene amore *ad un certo punto mi viene in mente di quando eravamo al pomeridiano*
Flashback
È fine dicembre, io e tish stiamo andando a mangiare una pizza con gli altri... Io come sempre mi metto davanti a lei e lei come ogni volta che mangiamo la pizza ordina la birra. Stiamo mangiando e decido di fare una storia. Esordisce con "mamma che ubriacona tu, si vede che sei serba"
Lei non mi risponde aspetta che io finisco la storia e intanto mi guarda con uno sguardo fulminante. Ecco lo sapevo. Si è arrabbiata, mamma mia non si può dire niente con lei. Finiamo di mangiare e andiamo in hotel, quando arriviamo ognuno nelle nostre camere decido di scrivergli e chiedergli di vederci per parlare un po'
A: amore, vieni tu o vengo io? Ho bisogno di parlarti
T: io no, parla con qualche ragazza meno nordica
A: lo sai che stavo scherzando, e poi con cui dovrei parlare che non c'è neanche Arianna
T: vieni tu, fai veloce prima che cambio idea *non ce l'ho fatta a dirgli di no, poverino lo so che stava scherzando, ma sa che mi da noia...*
A: si capitana arrivo
Vado in camera di tish e me la trovo davanti in pigiama. Quanto voglio baciarla. Albertino spiegati almeno poi fai ciò che vuoi con lei. Sono le 18 circa e io mi trovo sul letto di tish, nudo, abbiamo appena fatto l'amore e come si può immaginare abbiamo fatto anche lace, lei sta dormendo sul mio petto e io gli sto accarezzando i capelli...
STAI LEGGENDO
Tisherto ~One love one life❤️
FanfictionQuesta storia parla di due ragazzi.. Il ghiaccio (Tish) e il fuoco (Alberto).. Ce la farà Alberto a sciogliere e a conquistare il cuore di Tish?