Finalmente la settimana è finita. Il sabato è bello per il semplice fatto che non si va a scuola. Cosi ho speso la mattinata con Tyler per cercare i miei veri genitori.
"questo è l'ultimo convento. Speriamo bene" mi dà la mano e entriamo insieme. Mi ha dato una scarica elettrica,una forza,energia. Dopo aver chiesto informazioni riusciamo finalmente a trovarle. Usciamo andandoci a sedere in macchina "Giselle Evans. Rilasciata in convento a 15 giorni. Capelli castano chiaro,occhi verdi.3 kg, 50 cm genitori: Olivia e Jacob Evans genitori adottivi: Isabel e Richard Parker a 11 mesi"
Una lacrima mi scende lungo il viso,i miei genitori mi hanno abbandonato appena nata,non ci posso ancora credere. Cosa avevo che non andava?
"li troveremo,promesso" mi bacia sulla fronte "non mi volevano Tyler,non mi volevano. Perché ora devo cercarli ah? Per quale motivo. Devo sentirmi respinta di nuovo? Devo sentirmi dire 'non vogliamo conoscerti'? no non me lo voglio sentir dire. Non me ne importa proprio niente di loro. Che continuassero la loro vita da soli,anzi sono convinta che hanno anche altri figli,e non hanno voluto solo me!" piango senza fermarmi,battendo i piedi,cercando di strappare i fogli con le notizie sull'adozione.
"piccola,su,tranquilla" mi abbraccia forte,mi accarezza il viso asciugandomi le lacrime. "Non dire cosi. Non sai cosa sia successo. Sono sicuro che sono brave persone. Sono sicuro che a loro manchi tanto" "no non gli manco" "sei una ragazza fantastica,dolce,sensibile,coraggiosa,tutti ti vogliono bene. Appena ti conosceranno si innamoreranno subito di te" mi iniziai a tranquillizzare,lo voglio troppo bene. È il fratello migliore del mondo.
STAI LEGGENDO
Tu sei lui
Teen FictionGiselle è una ragazza come tante,ama la danza e stare in compagnia. Come tutte spera di trovare il vero amore ma quello che non sa è che il suo Lui è sempre stato al suo fianco. La sua vita viene sconvolta totalmente a causa di un evento: scopre di...