Purtroppo o per fortuna il mio "viaggio" in Afganistan terminó un po' prima,perché un soldato nemico mi sparò alla spalla e così tornai a Londra dopo 43 giorni concludendo l'estate nel letto sola e senza amici.
Quei mesi furono i più lenti di tutta la mia vita. L'estate passò davvero lentamente finché non arrivó il 15 settembre e il primo giorno di quinto superiore.
Purtroppo,avendo una spalla ancora in convalescenza,per 2 mesi non ho potuto allenarmi per danza,kayla e Allyson a malapena mi parlavano,liam e set non erano ancora tornati e mia madre era praticamente assente,sempre troppo occupata con il lavoro.
Il mio diciottesimo compleanno lo passai da sola,andai con il pullman al lago dove 3 anni e mezzo fa passai le vacanze di pasqua con tyler e i mie genitori adottivi. Presi la barca e raggiunsi quella grotta magica che mi aveva mostrato tyler. Poi tornai a casa e kayla e Allyson mi chiamarono per portarmi un regalino per il mio compleanno.
"Questo è un piccolo pensierino per te" dissero
"Grazie ragazze" sorrisi abbracciandole.
Era il momento,il momento giusto per rimettere tutto apposto.
"Mi dispiace" dicemmo tutte e tre in coro scoppiando poi a ridere
"Non ti preoccupare" rispondemmo in coro ancora una volta continuando a ridere
"Ragazze davvero,recuperiamo il tempo perduto,vi voglio un bene immenso e mi mancate tantissimo"
"Anche tu ci manchi tanto Gey" ci abbracciamo forte scoppiando a piangere. Mi erano mancate davvero tanto.
Dopo circa 15 giorni tornarono tutti dalla guerra...senza Set. Era morto sul colpo dopo essere stato sparato sul cuore. Appena lo seppi rimasi davvero di sasso. Almeno era morto realizzando il suo sogno.Liam era distrutto,gli voleva un bene immenso anche se spesso litigavano. Per i primi giorni volle rimanere da solo,non volle né sentire ne vedere nessuno. Ormai erano diventati come fratelli e ci mise un po' per farsene una ragione.
Poi mi chiamò portandomi fuori a festeggiare il mio compleanno regalandomi un ciondolo davvero molto carino. Lo feci conoscere alle ragazze e lui si innamoró follemente di kayla e infatti dopo qualche mese si fidanzarono,Allyson stava ancora con Dylan,appena lo seppi non potevo crederci. Kayla invece dopo 7 mesi aveva lasciato logan.
Io invece lasciai l'esercito...
"Vattene da questa casa,sei il disonore della nostra famiglia" mi ordinó mio padre appena scoprì le mie intenzioni
"Okkey" risposi senza esitazioni. Andai in camera mia,presi le valigie che già avevo preparato precedentemente e andai all'entrata.
"Voglio dire qualcosa prima di andarmene"
"Muoviti" rispose mio padre o meglio dire jacob
"Prima di tutto a te,mamma,dovresti farti valere di più come donna,sei sottomessa a lui" dissi indicando mio padre "e tu" continuai voltandomi verso mio fratello "dovresti anche tu non sottostare alle decisioni di tuo padre,fatti una tua vita,trovati una ragazza,studia,lavora.. Insomma,renditi indipendente" poi mi rivolsi a jacob "Papá,jacob,signor Evans .. Mi hai fatto passare degli anni schifosi e non consiglio a nessuno quello che ho passato io"
Detto questo,aprii la porta e me ne andai sbattendola.
In quel momento,dopo quasi 4 anni,mi sentii libera,serena,felice, pronta a iniziare una nuova vita da maggiorenne.
STAI LEGGENDO
Tu sei lui
Teen FictionGiselle è una ragazza come tante,ama la danza e stare in compagnia. Come tutte spera di trovare il vero amore ma quello che non sa è che il suo Lui è sempre stato al suo fianco. La sua vita viene sconvolta totalmente a causa di un evento: scopre di...