Alle 13.35 mi faccio trovare giù in metro ad aspettare kayla e Allyson. Non le ho nemmeno avvertite che non sarei andata a scuola e a giudicare dai 47 messaggi e dalle 9 chiamate da loro ricevute penso che si sono leggermente preoccupate della mia assenza.
"Sei viva per fortuna Gey" urla kayla. Penso che tra le tre é quella che subito va nel pallone e si preoccupa ed è colei che ci dice dove esageriamo e che ci da consigli. Oggi viene a mangiare da me. Mi darà sicuramente un aiuto su come comportarmi con Steven e con vanessa.
"Ma che fine avevi fatto. Potevi almeno avvertire. Che hai fatto? Dove sei stata? Con chi sei stata?" Continua Allyson. Lei invece é un tipo molto esuberante,si arrabbia facilmente e,in contrapposizione a kayla, aly ci dá la carica e la spinta per fare stronzate e pazzie 'perché dobbiamo goderci la nostra etá' ripete sempre questa frase.
Appena si sono calmate e dopo essere salite sulla metro,racconto loro la mia avventura. Dopo é il loro turno. Mi raccontano tutto quello che hanno combinato sabato sera perché da quel poco che mi ricordo,dovrebbero essersi divertire anche loro,soprattuto Allyson.
"Non ci poteva essere seconda volta migliore al mondo che farlo con Dylan" dice con un tono di chi mentre racconta,sta rivivendo tutta la vicenda nella propria mente.
"Ero sotto effetto di non so cosa.La maggior parte delle cose che sono successe non me lo ricordo. Stavo in camera di Dylan,ero curiosa di sapere come fosse la sua stanza,quando all'improvviso entra e mezzo stordito si siede sul letto e mi fa segno di sedersi accanto a lui. A quel punto abbiamo iniziato a sparare soltanto stronzate senza senso e io gli ho detto che mi piaceva e lui mi ha baciato e il resto sono cose private" fa il sorriso malizioso. Noi la prendiamo a pizzichi. È completamente cotta di quel ragazzo.
"Comunque la mattina seguente mi ha portato la colazione a letto e mi ha regalato una rosa. É così dolce. Dovete conoscerlo. Vi piacerà. Dobbiamo fare un 'TAMACFB' ".
Quando spara questi termini strani la vorrei prendere a schiaffi. Tutti lei se li inventa.
"Un che?" Diciamo in coro io e kayla toccandoci il naso come facciamo solitamente quando diciamo qualcosa nello stesso momento.
"Triplo appuntamento migliori amiche con fidanzati boni" risponde con aria da saputella
Triplo? Cosa? Che mi sono persa?
"Anche kayla si è data da fare?" La guardo maliziosa.
Lei arrossisce. "Dopo avervi fatto da baby sitter per metà serata, é arrivato il papà di Allyson alle 3 puntuale. E l'unica sobria ero io così mi sono inventata che sarebbe venuto mio padre a prenderci e che avreste dormito da me. Poi ho mandato un messaggio ai miei dicendo che avrei dormito da Giselle e un messaggio ai genitori di Giselle dicendo che avrebbe dormito da Allyson"
Come le vengono queste idee?!
"Furbetta lei eh?!"
"Vi ho solo parato il culo coglione" dice con sguardo serio dandoci una gomitata nella pancia. Poi scoppia a ridere
"E poi? E poi?" La incitiamo noi.
"Poi.. Stavo sola come un cane,erano le 4. Così sono uscita fuori a prendere un po' d'aria. Ho incontrato Logan,appena mi ha visto mi ha fatto cenno di sedermi sulla sdraio con lui e siamo stati una mezz'oretta a parlare. Anche lui come me ha fatto da baby sitter ai suoi amici"
Bisogna dire che logan é il ragazzo che le piace da più tempo. Peter gli é piaciuto per un mese, lucas per 4. Logan le piace dall'inizio della scuola e considerando il fatto che stiamo a marzo,é molto.
"E quindi?! Continua" la prego.
"Beh niente l'ho ringraziato per avermi fatto compagnia e lui mi ha baciato. Un bacio molto intenso,dolce ma allo steso tempo violento. Amo il suo profumo e...sa baciare davvero bene"
Inizio a urlare per tutta la metro. Sono così contenta per loro. Finalmente i ragazzi che le piacevano le hanno notate.
"Allora proporrei un Brindisi al TAMACFB" tutte scoppiamo a ridere.
STAI LEGGENDO
Tu sei lui
Teen FictionGiselle è una ragazza come tante,ama la danza e stare in compagnia. Come tutte spera di trovare il vero amore ma quello che non sa è che il suo Lui è sempre stato al suo fianco. La sua vita viene sconvolta totalmente a causa di un evento: scopre di...