Capitolo 16

317 16 0
                                    

Come ogni mattina la sveglia suona alle 7,per fortuna che peró oggi non dovrò alzami presto perché a scuola stanno facendo la disinfestazione. Ci impiegheranno due giorni,così non andrò a scuola né giovedì né venerdì. Quanto amo le disinfestazioni.

L'altro ieri hanno trovato a scuola dei nidi di vespe,appena kayla l'ha saputo per poco non sveniva. É stata una scena troppo buffa. Era la terza ora ed eravamo tutti un po' addormentati perché stavamo facendo religione. Nessuno stava ascoltando la prof:c'era chi si faceva i selfie,chi messaggiava,chi giocava,chi ripeteva,chi dormiva. All'improvviso bussano alla porta. Era il bidello che ci ha informato che accanto alla nostra aula c'era un nido di vespe e che ce ne erano anche altri sparsi nel cortile. Kayla è saltata in piedi e se ne é scappata in bagno prima che il bidello finisse di parlare. Infatti anche nel bagno delle femmine si stava creando un nido di api,così io e Allyson abbiamo rincorso kayla che intanto urlava per i corridoi. Non potrò mai dimenticare quella scena. Comunque,ogni anno a scuola nostra con l'arrivo della primavera fanno la disinfestazione per scarafaggi e topi,così ne hanno approfittato per sterminare anche api e vespe per la gioia di kayla.

Ritornando a stamattina,le ragazze staranno insieme a pranzo a casa di kayla,così io ne ho approfittato per andare con tyler a cercare i miei genitori. Vorrei anche solo vederli in faccia. Basterebbe anche solo questo.

"Penso sia questa la casa,vogliamo bussare Gey?"

Non lo so in realtà. Da una parte vorrei. Ma dall'altra no. Ho paura di essere respinta di nuovo. non rispondo alla domanda.

"Facciamo così,accanto alla loro casa c'è un parco. Ci facciamo un giro mentre ci pensi"

Così facciamo una passeggiata. Non avevo mai visto un parco così ben curato. Non so nemmeno io come descriverlo quindi non lo descriverò. Mi limito a dire che era bellissimo.

"Uh guarda,guarda che bel cane tyler,sta tutto solo. Chissà chi é il padrone. Andiamo a vederlo da più vicino" lo tiro per un braccio. Era un pastore tedesco e stava legato ad un albero per il guinzaglio. Poverino.

Lo accarezzo. "Di chi sarà questo cane?"

Poi sento una voce provenire da dietro "è mio". Mi giro e vedo una donna molto bella e vestita elegante. Gonna e giacca nera,camicia bianca e una grande borsa nera. Tyler rimane a bocca aperta,non so perché.

"Scusi signora,ha davvero un cane bellissimo" mi limito a rispondere allontanandomi dall'albero.

"Grazie" e accenna un sorriso.

Sembra una brava donna. Tyler continua a stare a bocca aperta.

A volte non lo capisco. "Sta andando a lavoro?" Chiede tyler. "Si,sto aspettando che venga mio marito a prendersi il cane. Lo sto aspettando la 20 minuti. Farò tardi"

"Se vuole lo possiamo tenere noi,vi lasciamo il nostro indirizzo e stasera ve lo venire a prendere."

"Oh grazie siete molto gentili."

Le lasciamo la via della nostra casa e poi ce ne andiamo con il cane.

Continuo a non capire perché tyler abbia fatto questa proposta alla signora. Di solito non é molto gentile. Stranamente chiede di tornare a casa,dice che continueremo le ricerche domani. A volte non lo capisco. Comunque,io ne approfitto per stare con Steven,mi ha accompagnato a comprare un vestito per una festa a cui devo andare sabato sera. Sono sicura che mi annoierò senza kayla e Allyson,ma almeno ci va tyler. Magari starò con lui.

Tu sei luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora