Capitolo 19

326 18 2
                                    

PUNTO DI VISTA DI TYLER:

La stesi delicatamente sul letto,la baciai senza fermarmi,facendole tanti segni sul collo mentre lei gemeva. Con le dita le sfioravo tutto il corpo. Per la prima volta mi bastava solo questo. Essere così come stavamo,senza qualcosa in più. Non volevo fare sesso con lei. Con vanessa era il primo pensiero che ebbi. Ma con Giselle no,forse perché abbiamo un rapporto diverso,non so di preciso.

Giselle tremava,ogni volta che le toccavo con le dita la schiena rabbrividiva e si bloccava,sospirando e sorridendo come se stesse in paradiso.

Era così inesperta che mi faceva sorridere. Eppure,quando la guardavo negli occhi,ero sicuro che se fossi andato oltre il bacio,non si sarebbe ritratta.

Le sbottonai il vestito che scivoló via dal suo corpo in pochi secondi. Lei mi tolse la camicia,percorrendo con le dita il mio petto fino ad arrivare ai pantaloni. Ero tentato lo ammetto

"Piccola"

"Si?!" Rispose lei affannata

"Non posso,non possiamo. Dobbiamo aspettare. Non mi sento pronto"

Lei rise "non ti senti pronto?"

"No Gey,non ce la faccio. Hai solo 15 anni. È un passo importante"

"Io lo voglio fare con te questo passo". Rispose stringendomi con le mani i bicipiti e salendo fino al viso.

"Lo faremo,promesso. Ma dobbiamo aspettare"

"Va bene" rispose.

Mi alzai e la aiutai a vestirsi. Non riuscivo a staccare i miei occhi da lei. Era così bella.

PUNTO DI VISTA DI GISELLE:

Il giorno dopo Allyson venne da me a pranzo e io le raccontai quanto era accaduto la sera prima. Lei quel passo lo aveva fatto 7 mesi fa. Stava da un anno con Ashton. Da come lo racconta lei é stato un sogno. Secondo lei ho fatto bene ad aspettare ancora un po.

"Tyler ha ragione. É un passo importante. E poi voi siete quasi fratelli,vivete nella stessa casa. É una situazione diversa dalla mia" mi ha spiegato lei.

"Noi abbiamo deciso di non dire niente a nessuno. È una situazione difficile. Per adesso rimaniamo le cose come stanno. Lui con vanessa e io con Steven"

"Che cazzo ti viene Gey? Ma sei cogliona?! É la prima volta che ti piace un ragazzo così tanto,tanto da volergli dare la tua verginità. Ammettilo,ti saresti ritratta se fosse stato Steven,con lui no. Questo vuol dire che eri sicura di ciò che provi per lui. Devi fare qualcosa cazzo. Non potete stare nascosti." Sbotta lei

"Tu non capisci. Se lo dico a mamma sai come ci rimane? É complicato" odio quando fa i ragionamenti intelligenti. Mi fa sentire stupida.

"Mi fai sentire cretina mado"

"Tu lo sei Giselle. Non ci vuole molto" mi fa l'occhiolino

"Stronza" metto il muso

"Ascolta. Quella te lo porterà via. Devi mettere fine alla relazione con Steven e lui a quella con vanessa. Non andrete molto lontano senó" mi abbraccia

"Grazie. Ci proverò."

Tu sei luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora