Capitolo 11

335 20 0
                                    

Cap.11

PUNTO DI VISTA DI GISELLE:

Mi alzo da tavola,salgo su in camera e sbatto la porta buttandomi sul letto. Inizio a piangere fortissimo ma non so nemmeno io il motivo. Dovrei essere felice per mio fratello che ha trovato la ragazza giusta per lui e invece no,non lo sono.

Ad un tratto sento bussare alla porta e lentamente si apre senza aspettare il mio consenso. Questa é sicuramente la mamma. Non bussa mai e puntualmente litighiamo su questo. Ma ora avevo altro per cui essere arrabbiata. Sicura del fatto che fosse lei,con la testa nascosta sotto il cuscino ormai bagnato,iniziai a sfogarmi.

"Mi lascerà da sola. Se ne andrà,si comprerà una casa con quella e non mi penserà più. Non sono nemmeno sua sorella,perché dovrebbe venirmi a trovare o passare del tempo con me dopo essersi trasferito?! Nessuno mi vuole bene. Mi sento sola mamma" appena mi appoggió la mano sulla schiena accarezzandomi,mi girai di scatto sentendo una mano troppo grande per essere quella della mamma.

Era tyler. Mi accarezzó delicatamente il viso asciugandomi le lacrime e abbracciandomi forte. Mi mancherà tutto ciò quando se ne andrà di casa. Chissà quante volte al mese lo vedrò. No. Non voglio che se ne vada. Ma lui ha scelto lei e devo accettarlo,anzi devo essere contenta che abbia trovato una che lo ami.

"Piccola mia,non ti lascerò mai sola. Ti starò sempre accanto. Tu sei mia sorella,non permetterò a nessuno di farti del male. Ti proteggerò e potrai contare sempre su di me. Quando vuoi io ci sarò sempre e poi stai tranquilla che non me ne andrò di casa. Resterò qui per mooolto tempo ancora"

A quelle parole lo abbracciai forte anche io. Erano sincere,non dette tanto per dire. Mi voleva davvero bene.

Tu sei luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora