Capitolo 14

342 16 0
                                    

Il pomeriggio passato con kayla fu fantastico. Ci divertimmo tantissimo. Guardammo un film strappalacrime come piacciono a noi,mangiammo un gelato e facemmo tanti giochi stupidi. Con lei mi diverto tantissimo. Spesso litighiamo, e altrettante volte litigo con Allyson,ma kayla é sempre pronta a farci chiarire con i suoi modi dolci e gentili. È uno zuccherino,ma quando si arrabbia diventa una belva. Forse è per questo che siamo molto legate.

Sono così contenta che si sia messa finalmente con logan. Ormai non ne potevamo davvero più di sentirla piangere e di sentirla mandare secce a tutte le ragazze con cui si faceva anche una stupida foto. Spero tanto durino,anche se sono molto diversi.

Kayla mi ha aiutato a scegliere il vestito per questa sera,poiché vanessa verrà a farci visita. Oh che bello. Non vedo l'ora.

"Dai Gey non sarà mica così terribile?" Dice kayla mentre mi allaccia il vestito.

"Peggio" rispondo trattenendo il respiro affinché l'abito mi fasci per bene il seno e la pancia. Lei ride sotto i baffi,io non ci trovo niente da ridere ma poi rido anche io.

"Non so perché ma la odio così tanto. Tyler dice che abbiamo un carattere simile e che andremmo sicuramente d'accordo. Io con questa non ci voglio avere niente a che fare" dico sbuffando mentre cerco un paio di scarpe adatte.

"Non essere così pessimista Gey,dai andrà bene e scommetto che ti divertirai.poi fammi sapere eh" mi sorride,mi da un bacio e esce dalla mia stanza scendendo le scale. Poi saluta i miei e se ne va.

Non sono una tipa che indossa spesso vestiti,preferisco più un pantalone e delle scarpe da ginnastica. Ma in certe occasioni devi vestirti elegante 'per fare bella figura' dice sempre la mamma.

Indosso un abito con la manica a trequarti con la parte superiore bianca ricamata e la parte inferiore blu semplice con un cinturino blu in vita. Ballerine bianche. Uff. Spero tanto che questa serata passi in fretta.

PUNTO DI VISTA DI TYLER:

Sono pronto,sono abbastanza agitato perché é il primo incontro tra vanessa e i miei,spero vada tutto liscio

-da Vanessa:

amore 5 minuti e arrivo

-da tyler:

va bene tesoro. Qui ti stiamo aspettando. Un bacio

Bene,vanessa arriva tra poco. Chissà come sta Giselle. Decido di andare in camera da lei in modo da vedere se é pronta. Busso e lei mi dice che posso entrare. Appena la vedo rimango a bocca aperta. È bellissima con quell'abito. Non l'avevo mai vista così elegante. Rimango letteralmente sbalordito dalla sua bellezza. Ha dei tratti ancora un po' da bambina,un viso molto dolce,se la vedessi per strada e non fosse mia sorella,la noterei subito.

Non é quel tipo di ragazza che fa di tutto per essere notata da un ragazzo,anzi,cerca in tutti i modi di evitare questo contatto,e questo suo lato del carattere mi piace molto.

"Sei.. Sei davvero..davvero stupenda" farfuglio quattro parole messe insieme ma non penso che lei abbia capito cosa ho detto perché,in realtà, non ho capito nemmeno io cosa mi é uscito dalla bocca. Lei sorride,quindi penso che io abbia appena fatto un complimento.

"Anche tu sta molto bene tyler,di sicuro quando ti vedrà rimarrà a bocca aperta" poi mi dá un bacio sulla guancia,un bacio dolce e delicato,non come i baci violenti e passionali di vanessa. Nei baci di Giselle sento l'amore,la felicità,é come se mi piacessero di più.

Ma cosa sto dicendo. É mia sorella. Non posso preferire uno stupido bacio sulla guancia di Giselle a un bacio intenso,con la lingua,con palpata di culo di vanessa. Non posso nemmeno metterli in paragone. Forse sono agitato e non capisco più che dico. Vabbe meglio che non ci penso. Anzi,devo pensare che tra meno di 5 ore staró di nuovo tra le gambe di vanessa. Che pensiero sconcio. Ma sono davvero così pervertito?!

Tu sei luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora