Pov's Christopher
Inizio flashback
"Pronto figliolo allora hai deciso"
Questa voce, questa maledetta voce mi fa venire i brividi, mi manda in tilt, mi fa dire sempre il contrario di ciò che penso. Ma ormai sono grande e mi devo far valere, perché per diventare uomo non bisogna far parte di una stupida banda, per diventare uomo devo affrontare le avversità della vita.
"Ciao papà. Ho preso una decisione su ciò che mi avevi detto"
"Spero solo che hai preso la scelta giusta per te" dice facendo una risatina alla fine.
"Non farò mai parte di quella stupida banda" dico sottolineando la parola mai.
"Bene Christopher Bryant Vélez Muñoz tu per me non farai più parte della mia famiglia sappilo. Non pensare di ritornare a casa perché non sarai mai il benvenuto"
Mi chiude il telefono un faccia, lasciandomi allibito, con il cuore spezzato il mille pezzi. Corro subito fuori, in cerca in un posto dove mi possa sfogare. Arrivo davanti a una casa ed è là che la mia mente decide di far rifiorire tutti i ricordi.
Un bambino che piange senza sosta e un uomo che lo prende in braccio. Questa è l'immagine che non vedevo da tempo nella mia mente e che non rivedrò mai più.
Mio padre è cambiato.
Fine flashback
"Che cos'è un'anima gemella? "
È questo che mi gira per la testa ormai da 3 giorni. Lo so che può essere una cosa banale per molti, ma per me no. Io non ho mai avuto una vera fidanzata, se sono stato con qualche ragazza è stato solo per distrarmi dalla mia solita routine. Ma non è mai stato amore vero. Non è mai stato quell'amore che sto provando adesso, quell'amore che per la prima volta mi ha fatto affrontare mio padre, allo scopo di stare accanto alla ragazza che amo. Ma c'è un problema: lei mi odia.
"Se vuoi te lo posso spiegare"
Mi giro e c'è Clara. Si siede accanto a me e si sdraia sul prato.
"È come un migliore amico, è una persona che ti conosce più di qualsiasi altra persona al mondo, è qualcuno che ti rende migliore perché ti ispira. Un'anima gemella è qualcuno che porti con te per sempre... È quella persona che ti conosce e ti accetta per come sei e crede in te prima di tutti o quando nessuno lo farà. Non importa cosa accadrà lei ti amerà sempre. Nessuno potrà cambiare questo" dice con gli occhi chiusi.
"Grazie mille, non sapevo che fossi diventata una poetessa"
Si mette a ridere e mi guarda negli occhi.
"Chris non sei cambiato per niente""Mi fa piacere che ci sia almeno una persona in questo mondo che non dice il contrario"
"Forse perché io ti conosco da tanto tempo"
"Forse perché tu mi aiuterai a conquistare Lauren"
"Accetto"
Mi sdraio anche io vicino a lei e mi addormento.
Pov's Erick
Non vedo il mio migliore amico da molto e mi manca. Questo non lo posso negare.
Io sono riuscito a perdonarlo, ma Lauren no. Però conoscendo Joel non lascerà questo rapporto in sospeso ne sono sicuro.
Mi squilla il telefono ed è Chris
"Ho fatto una cavalota, vieni al vicolo dietro la pasticceria"
Esco di casa, prendo la macchina di Zabdiel e mi dirigo verso il posto che mi ha detto Chris. Dopo circa 3 minuti arrivo e trovo Chris pieno di graffi e sangue.
"Ora tu mi spieghi cosa cavolo ti è passato per la testa" dico urlando.
"Una calmati, due ero incazzato e mi volevo sfogare allora sono venuto qua e c'era uno che mi voleva sfidare. Io lo picchiato fino a quando non è svenuto ma non ha fatto niente di grave, ha solo il naso rotto"
"E tu?" dico indicando una benda che ha sul braccio.
"Niente mi ha solo fatto solo qualche tagliato con un coltello"
"Io non ti capisco. Mi avevi promesso che non ti saresti messo più in questi guai"
"Volevo vedere te al mio posto- dice alzando la voce più del solito - mio padre non mi considera più suo figlio, solo perché io non voglio seguire le sue stesse orme"
Dopo essersi sfogato si mette a piangere. Non lo avevo mai visto così.
Pov's Lauren
Devo segnarmi sul promemoria che non devo più accettare quando Clara mi chiede di accompagnarla a fare shopping.
Siamo finalmente arrivate a casa dopo 3 ore e io sto cercando qualcosa di interessante in tv, visto che non c'è nessuno.
Sento bussare alla porta, apro e mi ritrovo davanti Zabdiel, Erick e Christopher. C'è qualcosa che non va perché hanno tutti e tre un sorriso stampato in faccia un po' forzato. Anche perché Zabdiel quando deve mentire si vede da un miglio di distanza.
"Cosa avete fatto?"
"Un giro" risponde Erick
"Una passeggiata" risponde Zabdiel"Nessuno dei tre sa mentire quindi ditemi cosa è successo e perché Christopher ha il giubbotto di Erick"
Non parla nessuno ed entrano in casa. Erick si precipita subito al bagno e quando ritorna in cucina ha in mano la cassetta del pronto soccorso.
Finalmente mi raccontano tutto e rimango senza parole.
Mi vibra il telefono ed è un messaggio di Clara
Todo lo que necesito
Richard mi ha invitato
a una festa
Todo lo que tengo
AmoreeeeeeTodo lo que necesito
😡
Todo lo que tengo😂😂
"Vuoi venire stasera insieme a me alla festa?" mi domanda Chris
"Si"
"Alle 21 devi essere pronta"
Mi da un bacio alla guancia e se ne va.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cosa succederà alla festa ?
Come continuerà la storia?
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono #Wattys2019
FanfictionL'amore è un sentimento strano, ti fa amare e odiare una persona allo stesso tempo. Amare fa male ma allo stesso tempo guarisce. Proprio come Lauren e Christopher. Lauren e Christopher sono due ragazzi diversi: Lei solare, gentile, sempre allegra...