Pov's Christopher
"Lauren, io non posso vivere senza di te" dico prendole le mani.
"Si che puoi" mi risponde abbassando la testa.
Non posso permettere un'altra volta che mi lasci cosi. Questo sarà l'ultima opportunità di dirle che la amo, che lei è tutto per me.
"OK..." le rispondo
Mi siedo dove ero seduto prima e lei fa lo stesso. Stacco un ramo dall'albero e disegno un cuore per terra. Dentro di esso scrivo le iniziali dei nostri nomi: C+L
"Questo che significa?"
"Lauren io non voglio vivere senza di te. Tu sei diventata per me la mia droga, l'unica persona che mi fa stare bene dopo tanto tempo, riesci a capirlo"
Lei si gira verso di me. Siamo ad un centimetro di distanza.
Senza pensarci due secondi la bacio.
La bacio come se fosse l'ultima persona rimasta sulla terra, la bacio come se sapessi che domani non ci sarò più, la bacio con tutta la passione che ho.
È come un sogno, le sue labbra sono quello che il mio corpo voleva, lei è la mia cura, la mia medicina. Grazie a lei sto vivendo la mia vita come un tempo, come prima dell'incidente.
Lei segue il mio bacio.
Oh Dio come bacia bene!
Ci stacchiamo dopo un po' per prendere fiato e ci guardiamo negli occhi.
Tutti e due aspettavamo questo momento.
Mi sdraio per terra e chiudo gli occhi. Quando li riapro, mi ritrovo la sua testa appoggiata sul mio petto.
"Ti amo Chris" mi sussurra, come se avesse paura di rompere qualcosa di fragile e quel qualcosa sarebbe il mio cuore.
"Ti amo Lauren" rispondo abbracciandola.
In questo momento è come se il tempo si sia fermato e fossimo rimasti solo io e lei.
Stiamo in questa posizione per 10 minuti, poi lei si alza.
"Andiamo a casa si sta facendo tardi"
Mi alzo anche io e inisme ci dirigiamo verso la macchina.
Arriviamo a casa, entriamo e subito mi butto sulla poltrona del salotto, mentre Lauren si siede in braccio a me.
Zabdi e Joel stanno giocando alla play, Erick è in cucina e Clara e Richard sono seduti sul divano che si stanno coccolando.
"Vi devo dire una cosa" dico urlando.
"Un attimo prima possiamo finire la partita" mi risponde Zabdiel.
Erick viene dalla cucina e stacca la spina del televisore, ovviamente Zabdiel si arrabbia e inizia a urlare.
"Era una questione di vida o di morte e tu stacchi la spina"
"Basta per favore! Zabdi io e Lauren vi dobbiamo dire una cosa importante" intervengo.
Smette di urlare e mi da retta.
"Noi due stiamo insieme"
"Cioè voi due siete fidanzati?" mi chide Clara.
"Si" risponde Lauren
Corre verso di lei e le salta addosso. Poi tutti iniziano a congratularsi con noi.
"E da quanto tempo ci tenete segreta questa relazione?" chiede Joel.
"Geloso il mio amico" dice Erick con una faccia pervertita.
"Da oggi" risponde Lauren ridendo.
Erick si avvicina a me e mi dice:
"Non fare del male a mia sorella e non farla soffrire se no te la vedrai con me""Non ti preoccupare la tratterò bene"
E quasi ora di cena, così ordiniamo una pizza e nel frattempo che arrivi apparecchiamo la tavola.
Il fattorino arriva e ci mettiamo a mangiare.
Appena finiamo Lauren si allontana da noi e va verso il balcone, io la raggiungo.
Vado dietro di lei e la prendo dai fianchi, il vento gli sventola i capelli e lei apre le braccia.
"Cos'hai Rose?" le chiedo preoccupato.
Lauren si gira verso di me e mi guarda negli occhi. Gli do un piccolo bacio sulle labbra e lei sorride.
"Niente Jack" mi risponde.
Tutti e due ci mettiamo a ridere, ma dopo un po' ritorna subito seria.
"Sembra tutto un sogno, ho paura che domani mi risvegli e che questo sia stato tutto un sogno. Io ti ho odiato dal primo istante che ci siamo visti, ma poi piano piano capivo che tu per me stavi diventando un persona importante. Senza di te non potevo stare"
La ascolto senza interromperla.
Ascolto ogni sua parola, ascolto ogni sua singola emozione."E sai quando ho capito che io senza di te non potevo starci? Quando sono tornata in Italia. Ho sentito un vuoto dentro di me che solo tu potevi colmare. Per questo sono ritornata, solo per te"
"Ma l'importante è che ora noi due stiamo insieme" la tranquillizzo
"Sai perché noi due ci contrastavamo sempre a vicenda? Perché siamo diversi, abbiamo due caratteri differenti. Siamo come una calamita. Siamo gli opposti..."
"E gli opposti si attraggono" dico io continuando la sua frase .
Fine
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ebbene sì avete letto bene... Questo è l'ultimo capitolo. Dopo due mesi siamo arrivati alla fine di questo libro. Spero vi sia piaciuto, spero che abbiate riso e a volte vi siate anche commossi proprio come me mentre scrivevo questi capitoli.Prima di tutto devo dire grazie a tutti voi che mi avete incoraggiata a continuare di scrivere questa storia. Perché ero arrivata ad un punto dove avevo deciso di cancellare la storia ma è stato grazie a voi se ho continuato.
Ma prima di tutto dovete ringraziare _bettaah_ se non fosse stato per questa loca non avreste mai letto questa storia, perché è stata lei che mi ha convinta a pubblicarla perché io non volevo. Se non fosse stato per lei io non l'avrei mai fatto. P.s. Andate a leggere le sue storie.
Grazie a zizi_mk per avermi fatto questa magnifica copertina. Non smetterò mai di ringraziarla.
E infine grazie a MartinaChisci9 per avermi dato l'ispirazione per alcuni capitoli.
E grazie per le 2k letture, amo ad ognuna di voi 😘😘❤️
Ci vediamo al prossimo libro...
STAI LEGGENDO
Gli opposti si attraggono #Wattys2019
FanfictionL'amore è un sentimento strano, ti fa amare e odiare una persona allo stesso tempo. Amare fa male ma allo stesso tempo guarisce. Proprio come Lauren e Christopher. Lauren e Christopher sono due ragazzi diversi: Lei solare, gentile, sempre allegra...