Capitolo 24

227 21 13
                                    

Pov's Lauren

Siamo in aeroporto, tra pochi minuti   partiamo.

Saluto tutti, tranne Chris perché non è venuto. Non mi sarei aspettata questo comportamento da parte sua.

Sento la chiamata del nostro volo e il mio cuore inizia pian piano a rompersi in mille pezzi.

Facciamo tutti i controlli e saliamo in aereo. Mi siedo vicino al finestrino, che dovrebbe essere il posto di mio fratello e metto le cuffie.

L'aereo parte e io mi addormento.
______________________________________

"Lauren svegliati, siamo quasi arrivati" mi dice mio fratello.

Apro lentamente gli occhi, finché non mi sveglio del tutto.

"Buongiorno" dice con un sorriso, che forse più falso di così non poteva fare.

L'aereo atterra e scendiamo.

Ad aspettarci ci sono i nonni insieme ad Elisa, la mia migliore amica e la sorella che non ho mai avuto.

"Bentornati" dice la nonna abbracciandomi.

"Quanto mi sei mancata nonnina" le dico io ricambaindo.

Dopo esserci salutati, andiamo in macchina e ci dirigiamo verso la nostra casa.

Dopo una mezz'oretta arriviamo, io vado in camera mia, lascio le valigie ed esco per andare a salutare le altre mie amiche.

Sono le 20:30

Tra poco dovrebbero arrivare gli zii. Odio i miei cugini, sono i classici bambini educati per bene che danno retta ai genitori e non sanno niente oltre le cose scolastiche. Che dire l'opposto di me e di mio fratello.

Suona al campanello, vado ad aprire e sono loro.

"Ciao amore" mi dice la zia stritolandomi.

Saluto lo zio e dopo i miei cugini.

Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare.

"Vorrei stare con Joel, Zabdi, Richard e Chris adesso" mi sussurra Erick

"Anche io"

Finito di cenare Erick con una scusa se ne va su per chiamare i ragazzi mentre io sto sotto a sentire i ricordi di mia zia e mia madre di quando erano piccole.

Mi vibra il telefono, è un messagio. Sblocco lo schermo ed è un messaggio di Chris.

Gato

Te extraño

A leggere questo messaggio sorrido. Anche lui mi manca manca, quanto vorrei stare accanto a lui in questo momento.

Mi amor

Ciao... Anche tu mi manchi

Chris visualizza dopo due secondi però non risponde, cosa che mi da un po' di fastidio.

"Allora hai trovato il fidanzatino?" mi domanda la zia

"No ancora niente. Meglio restare sola... Forse" le rispondo facendole un sorriso.

"Che dici di fare un po' di conoscenza con i tuoi cugini?" domanda mi madre.

La mia voglia di morire adesso da 1 a 10? 1000

Andiamo fuori in giardino e iniziamo a parlare. Non è che la conversazione sia bella, visto che questi qua oltre a studiare non fanno niente tutto il giorno.

Quanto mi mancano i miei amici, quanto vorrei che adesso fossero qui con me.

Dopo un po' arriva la zia e ci avvisa che devono andare, così saluto tutti e vado a dormire.

Metto il pigiama e mi sdraio sul letto. Involontariamente mi scende una lacrima.

Mi manca Chris.

Pov's Chris

Abbiamo finito di mangiare da un'ora e stiamo guardando un film in TV, un realtà stanno guardando perché io non sto capendo niente visto che passo tutto il tempo a pensare a Lauren.

Mi alzo dal divano e vado in camera mia, tolgo la maglietta e rimango solo in boxer.

Mi sdraio sul letto e una lacrima mi riga il volto.

Mi manca Lauren.






~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Solo quando siamo lontani da una persona capiamo quanto questa sia importante per noi...

Gli opposti si attraggono #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora