P.O.V. Midoriya Izuku
Fa caldo, è lunedì, e non devo lavorare al negozio. Non ho voglia di uscire, quindi non uscirò. Prendo alcuni biscotti dalla cucina e mi dirigo nella mia stanza. Le sue pareti bianche mi circondano non appena varco la soglia della flotta, e per fortuna c'è un ventilatore, sto morendo di caldo. Mi siedo sulla mia sedia da gamer -presa su Amazon qualche mesetto fa- e accendo il computer. Mi metto le cuffie, ed appena lo vedo acceso, clicco sull'icona di Minecraft. Di solito costruisco case e città all'interno del mio mondo, in creativa, ma adesso sono in un server che non ho mai esplorato, che però vedo e mi incuriosisce.
Ci sono molto giocatori, ed ho fatto anche amicizia con qualcuno di loro, come: Denki008, S3R0 e un certo Blasty04. L'ultimo è abbastanza bastardo, ma mi piace come carattere il suo, e mentre ci nascondevano dagli altri giocatori notai bene la sua skin, raffigurava Sans si Undertale. Un gioco che io ho provato, e mi piace anche tanto. Poi, il suo timbro di voce mi pare di conoscerlo anche. «Ehy, ma noi ci conosciamo?»;
«Credo di sì Deku. Ma quello non è il nome si un supereroe dei fumetti?» Chiede, ed io rispondo di sì. «Non sapevo lo conoscessi.» Gli dico, e lui sospira ridendo, rispondendomi. «Un mio amico è un fissato e pronuncia spesso il nome. Tzk.»È diventato gentile, ed è strano, molto strano. Mi dice il suo nome, ed in un gruppo Whatsapp del server vedo il suo numero, poi la foto profilo. Sì! È LUI! Ok, prima di tutto mi calmo, secondo, questo Katsuki Bakugou sarà mio amico. Vedo una notifica dell'applicazione stessa, ed è un messaggio da qust'ultimo.
Bakugou Katsuki
Ahhh, ma sei tu! Quel tipo che incontravo sempre. Midoriya, uhm?
16:44Io
Sì, credo che ci perseguitiamo a vicenda! XD
16:45Bakugou Katsuki
Ok. O sono coinvidenze oppure sei te che mi segui, Deku?
16:45Io
Che ne so, io! Non è di certo colpa mia se lavoro alla Mondadori e se mia madre vuole che la accompagno per prendere gli ingredienti per i biscotti! Ci servivano per il Liceo Classico, si farà una festa di benvenuto. 😄
16:46Katsuki Bakugou
ASPETTA. QUALE LICEO?
16:46Io
Ehm... quello al centro...?
16:46Katsuki Bakugou
A quanto pare ti avrò fra le palle sempre. Che anno?
16:46Io
Oddio, quindi siamo nella stessa scuola! Sono del primo anno, comunque.
16:47Bakugou Katsuki
Secondo, 2A. Sei te lo stalker, altro che coincidenze!
16:47Io
Può darsi, haha. Comunque è una cosa bella, vi vedremo a scuola, potremo conoscerci meglio!
16:48Katsuki Bakugou
Ora non solo avrò fra i piedi quei vogliono che mi seguono, ora ci sei anche tu! Che strazio.
16:49Dopo quel giorno non mi arrivò più nessun messaggio, ma fa nulla. Lo vedrò al liceo, no?
P.O.V. Bakugou Katsuki
Ok, ora so il nome di quel marmocchio adorabile. E andiamo a scuola insieme, e sono stranamente felice perché lui almeno è normale, ma non lo dirò e dimostrerò mai perché l'orgoglio non me lo permette. Intanto, i miei occhi brillano di felicità, e sono curioso di sapere che tipo sia Deku, perché mi interessa. Quindi, spero vivamente di vederlo spesso al liceo, in modo da parlargli. Vedo mia madre entrare in camera, che mi guarda in modo strano. «Sei felice?»; «Sì, perché?» La vedo sorridere, mentre spia dallo schermo del mio cellulare. «Hai conosciuto un ragazzo carino ed andrete nello stesso liceo! Che bello, Katsuki! Tenta di conquistarlo e non farlo scappare via.» Rimango spiazzato nel guardarla frugale nella chat, prendendosi il telefono di mano per vedere la foto profilo.
«Cosa dici?!» Sbottó, lasciandole il mio cellulare dalle mani, mentre lei ride divertita. «Dici solo che, ho notato quando andavi alle medie, che guardavi sempre i tuoi amici a petto nudo mentre si vestivano dopo essere stati in piscina. So che sei gay, piccolo ingenuo!» Il mio respiro si mozza a quelle parole, e abbasso lo sguardo. Minchia, mi ha sgamato, è vero che sono gay, lo so da quando avevo tredici anni. Ma non so se sono davvero innamorato di quel Deku, anche se è carino. «Io...»;
«Katsuki, io lo accetto, perché se sei felice lo sono anche io. Mi raccomando, voglio gli inviti per il matrimonio!» Sorrido, senza farmi vedere. Vi proverò, voglio conquistare Izuku, perché quegli incontri non potevano essere casuali, era forse il destino che mi vuole male e bene allo stesso tempo.Lui, sarà mio.
Angolo Autrice:
Ok, ho finito di scrivere tutti i capitolo di questa storia, ma non li pubblicheró tutti, non ora :)
Comunque, cosa accadrà secondo voi? Non lo so. Ora vado a vedere i video degli SCP di Gabby ed Hemerald. Ciau.
-Manu🌈
P.S.= La storia ha lo stesso titolo di una canzone di Kim Petras, ma io ho ascoltato il Remix sul canale di KIRA, che ha fatto brani con i Vocaloid insieme a Miku Hatsune, GUMI, Ruby, Rachie e molti altri. [Le ultime due non sono vocaloid, sono delle cantanti che si ispirano a loro.]
STAI LEGGENDO
Heart To Break -BakuDeku/KatsuDeku-
RomanceKatsuki è sempre stato un ragazzo intelligente ed appassionato alla letteratura ed ai brani classici, come il padre musicista. Ma la sua impazienza non sarà mai un buon pregio, perché sarà la causa della perdita di una persona a lui cara, incontrata...