Capitolo 20. Il ciclato è stato Motherzonato

590 37 27
                                    

P.O.V. Bakugou Katsuki

Dopo ore e ore di macchina, in cui io schiattavo dal caldo perché l'aria condizionata era andata a farsi friggere col sole -E avevo a disposizione solo il finestrino aperto-, arriviamo a destinazione. Abbiamo affittato una casa vicino al lago di Garda, ed è davvero bello rispetto a Napoli, ma sono gusti. Entriamo, posando tutto ciò che abbiamo sotto mano, tra cui valige, borse e, beh, la mia attrezzatura da gamer. Voglio agire di soppiatto in questi giorni, ho a disposizione un mese per riconquistarlo.

Salgo le scale verso quella che sembra la mia stanza, e ci metto un po' per montare tutto in tempo, fino a quando non attacco l'ultima spina della corrente. «Lo sai che dovremo visitare Milano, giusto?» Chiede mia madre, vicino allo stirpe della porta, mentre il mio sguardo è peggio di quello di One Puch Man. «Andate voi, io sono occupato a trovare Deku su un server di minecrat al momento. Non so perché, ma è così che l'ho conquistato.» Mia madre sembra capirmi, e se ne va silenziosa. Dopo una ventina di minuti, in cui faccio aggiornamenti al computer, sento la porta sbattere.

Uno strano silenzio viene scandito dalle lancette dell'orologio, mentre vado su Internet per cercare una nuova skin per il mio personaggio. Non va bene Sans, può riconoscerlo. Dopo un po' di ricerche mi ritrovo con il personaggio di Toriel da imitare. So che Izuku è in un server di Undertale perché ci va sempre. Si fanno role su role lì, ed ha la skin di Frisk. Direi che è perfetto, no? Anche se sono stato Motherzonato di brutto da me stesso. Cambio anche il mio nome in: "Lumaca04" Il quattro è una fissazione, che ci posso fare? Poi a Toriel piacciono le lumache.

Entro nel server dopo essermi connesso alla rete Wi-Fi del palazzo -che dire che è scarsa è poco- e inizio a ruolare normalmente la mia parte, senza parolacce od altro.
Poi lo vedo: È Deku! Ha sempre la skin di Frisk, sempre. Mi avvicino a lui di soppiatto, poi scrivo qualcosa sulla tastiera del gioco.

Lumache04: Ciao bambino mio! :D

Che cazzo ne sto facendo della mia vita? Mi sono trasformato in una fottuta capra e sono rosso come un pomodoro per la vergogna. Schifo. Si gira verso di me e scrive.

Deku: Mamma Toriel! ;)

Gesù, basta con la Motherzone! Perché fa l' occhiolino in chat? Se è lui a farlo è adorabile, e quando è adorabile c'è l'allerta BastaSennóTiStupro, e garantisco che è successo già molte volte. Ma... meglio lasciar stare. Iniziamo a parlare, poi esce. Dire che mi fa effetto anche nei giochi online. È grave, vero...?

P.O.V. Midoriya Izuku

Quel 04 finale al nome di quell'utente con la skin di Toriel l'ho già visto da qualche parte... Blasty04... No, non è lui. Non si metterebbe mai la skin di Toriel, a lui piace Sans! Sarebbe troppo imbarazzante per lui far finta di essere la madre di Frisk. Anche se mi sarebbe piaciuto, perché da quando Shouto mi ha detto tutto mi sento male per non aver risposto alle sue chiamate, solo che la mia vecchia relazione faceva già abbastanza male di per sé.

Decido di alzarmi dalla sedia e guardarmi intorno. Guardo la foto scattata con la polaroid con Katsuki di fianco e sorrido. L'ho perso per uno stupido malinteso, ma fin quando non finisco il terzo anno non posso tornare a Napoli da mia madre e da lui. Devo chiedergli scusa per tutto. Per tutto questo tempo  ho sempre pensato a lui, non l'ho mai dimenticato realmente.

Mi mancano le sue carezze, i suoi abbracci ed i nostri baci. Cosa mi ha detto quando ero sul treno non lo saprò mai, sarà un mistero. E mi manca lui, anche se ho ancora il cuore spezzato, ma è colpa mia se ora sto male con me stesso. Ho cancellato il suo numero e me lo sono persino dimenticato, purtroppo. Spero solo di poterlo rivedere fra poco tempo, perché non riesco più a stare senza la sua compagnia.

Quando mia madre non c'era mi affacciavo alla finestra e lo vedevo con la bici giù, sapeva a memoria gli orari ed i giorni di lavoro di mia madre, Mi regalava bei sorrisi, anche se si arrabbiava spesso ed aveva un carattere particolare. Lui c'era sempre per me. Ed ora? Non c'è. Mi odia, non lo so con certezza, ma so che forse per lui io non sono più niente. Uraraka per telefono mi raccontava che ci teneva tanto a me.

Fa male, quando ti accorgi di sbagliare. Tanto male.

Angolo Autrice:

Ho sempre sognato vedere Katsuki con la skin di Toriel su Minecraft, che posso farci? Troppo divertente!

Poi sono una masochista di merda, adoro le cose tristi. Amo sentirmi arrabbiata! Cioè, è fantastico. Che qualcuno faccia una storia triste, pls.

Ah. Ok sto zitta! O lo fate davvero! Una cosa che non dovete MAI fare è prendermi alla lettera.

Ciau!

-Manu🌈

Heart To Break -BakuDeku/KatsuDeku-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora