P.O.V. Midoriya Izuku
Insieme a me ci sono Ochako ed Iida che conversano, mentre io ho le cuffie alle orecchie che ascolto una canzone di Micheal Bublé, precisamente "Haven't met you yet" . Le parole della canzone mi finiscono in testa, fondendosi con le voci offuscate dei miei compagni e i miei pensieri confusi. Ieri, Kacchan aveva detto di esserci per me, e mi sentivo felice per quello. Nessuno oltre i miei parenti o i miei amici più stretti -più avanti di me si qualche passo- mi aveva mai detto una cosa del genere, e quel pensiero mi fece sorridere.
Il sole stava sorgendo lentamente, si poteva ai intravedere il rosso dell'alba affievolirsi, così come il blu della notte sparire. Erano le 06:39 e a scuola si arrivava alle 07:10, giusto in tempo per l'apertura dei cancelli. Quello sarebbe stato il primo giorno, visto che quello seguente vi era stata la festa. Una volta arrivati, vidi Katsuki e Shouto parlare. Volevo salutare il biondo grano, ma decido di non disturbare la loro conversazione, interrompendoli. Seguo Ochako in classe. Nell'aula vi sono quasi tutti, che aspettano l'arrivo del professore, parlando e scherzando fra loro. Mi siedo al mio posto, così come fanno i miei amici, e quando il professore arriva, la lezione inizia.
Non so perché, ma sono parecchio distratto e non ho ascoltato nulla. Pensavo a quella volta alla Mondadori, quando Kacchan mi chiese che libro prendere, ed io gli consigliai "Il Gradiolo Rosso". Quel pomeriggio lo vidi sorridere, ed io ero arrossito notevolmente. Perché? A quei tempi era solo un estraneo per me, niente di più niente di meno. Ma so che qualcosa cambierà, prima o poi.
P.O.V. Katsuki Bakugou
Io e Shouto eravamo ai cancelli del liceo, e non parlava. Mi aveva chiamato lui, eppure non dice nulla, assolutamente nulla. Ok, è sempre stato molto silenzioso dal primo anno e sembrava quasi invisibile, ma ora? Giuro che lo ammazzo se non parla. «Insomma, che cazzo vuoi?!» Sbotto, arrabbiato più che mai. La sua espressione è seria, mi scruta con il suo sguardo eterocromatico, mi fissa mettendomi in soggezione. Poi, finalmente, parla. «Non avvicinarti a Midoriya.» Quelle parole escono fredde dalle sue labbra, immobili. «Cosa? Wow, che bella faccia tosta che hai! Prima lo molli e poi mi chiedi di stargli lontano? Tzk... vaffanculo.»
Faccio per andarmene, ma lui mi ferma per il polso. Ora il suo sguardo è arrabbiato, le sue ciglia si sono accigliate, ed io sono immobile a guardarlo, indifferente. "Ci siamo scambiati di ruolo?" Mi chiedo, e lo sento sospirare. «'Sta lontano da lui è basta, ok?» Poi, la presa della sua mano sul mio polso si sciolse e mi lasciò andare, mentre mi chiedevo cosa possa essere successo. I suo occhi sono spenti, ed il perché non riesco a spiegarmi come faccia ancora a sorridere, sembra quasi triste.
«Lui non ti merita.» Queste mie parole sembrano colpirlo nel profondo, ed abbassa la testa, stringendo le mani in due pugni, come se non volesse mollare nella sua impresa. «L-lo so...» Dopo alcuni secondi, me ne vado, lasciandolo lì. Seriamente, chi cerca di prendere per il culo con le sue lacrime di coccodrillo? Non me, questo è certo. Non si avvicinerà a Deku, nemmeno per sogno, non finché ci sono io.
Prima lo lascia soffrire, poi piange e mi comanda di non toccarlo. Insomma, è bipolare? -apparate il fatto che non so cosa sia- Forse, lo spero. Almeno ha una motivazione per fare l'idiota come ora. Ma sinceramente, non può fregarmene nulla di quello schifoso, perché fin quando ci sono io, Izuku sarà al sicuro da ogni male.
Angolo Autrice:
Anche questo dura poco, ma hey! In tutto vi ho fatto due aggiornamenti! Ringraziarmi! :D
Ah, poi devo farvi vedere le mie "doti artistiche". Com una matita ed una applicazione per disegnare si possono fare tante cose, l'unico potere che ho è la Fantasia! Anche voi la tenete! Ed è proprio la Fantasia che mi ha permesso di creare Awa!
Fa schifo, Lo so, ma è la prima volta che la disegno decentemente! Poi c'è GUMI!
Questo è un disegno di cui sono molto orgogliosa, o adoro, e l'ho fatto io. Non baro!
Vabbè, se dovessi aggiornare avviso. Ciau!
-Manu🌈
STAI LEGGENDO
Heart To Break -BakuDeku/KatsuDeku-
RomanceKatsuki è sempre stato un ragazzo intelligente ed appassionato alla letteratura ed ai brani classici, come il padre musicista. Ma la sua impazienza non sarà mai un buon pregio, perché sarà la causa della perdita di una persona a lui cara, incontrata...