P.O.V. Bakugou KatsukiLa vita fa schifo, non trovate? Tenete presente quando non avete nulla da fare e vi sfracellate sul divano o sul letto? Stessa situazione, solo che io sono depresso. Lo psicologo ha detto che se non provo emozioni positive potrei anche ammalarmici gravemente, e io sono in grado anche di buttarmi da un palazzo se ho veramente il morale a terra. Izuku se né andato, e io l'ho perso perché sono un fottuto pezzo di merda. Non vi credo che è passato un anno da quando non lo vedo.
L'estate si avvicina, ed io sto a maniche corte perché fa già un caldo da schifo. Si sa che due più due fa quattro, ma Katsuki Depresso per Caldo Afoso fa IperDepressioneAfosa, e rischio di rimanere in casa ad annaffiare le piante piangendo, porca troia. Quel broccolo dagli occhi color della speranza mi suonava felicità ed amore ed adesso sono senza di lui. È come se fossero una strana dipendenza le sue labbra. Lo rivoglio, ma è lontano otto ore di macchina.
«Ehy Katsuki, ho una buona notizia! Andiamo in vacanza!» Mi grida mia madre da giù, ed io non realizzo immediatamente, visto che sto già sudando e morendo sul letto allo stesso tempo, poi, però cado tentando disperatamente di alzarmi e scattare giù -come se non fossi già disperato di mio- come un canguro, poi, la vedo da giù le scale. Appena i suoi occhi si posano sulla mia figura che si tiene alla ringhiera delle scale, fa una faccia del tipo: "What The Fuck?!" Poi io le faccio una domanda.
«Si sa già la destinazione?» Lei ci pensa per un attimo, poi si gira verso mio padre, che è al computer in cucina -la porta del corridoio e l'arrivo alle scale sono parallele, quindi se giri la testa vedi il tavolo della cucina- «Masaru, dove andiamo?»; «Pensavo di andare in Calabria ma—» Scatto giù dalle scale, e per poco non cadevo anche da lì, per poi mettermi dinnanzi a mio padre, che è letteralmente sconvolto. «NOI INVECE ANDIAMO A MILANO!»; «Ma è lontano otto ore!» Appena lo dice, la guardo furioso e le dico letteralmente il perché. «LÌ C'È IL MIO MOROSO, STRONZI. LA MIA VITA SENZA DI LUI NON HA UN CAZZO DI SENSO!»
I due sembrano capirmi, e mia madre sorride raggiante, battendo le mani, mentre mio padre è ancora scandalizzato -per il ballo di mia madre- ma accetta di andare a Milano. «Sì, andiamo dal nostro futuro genero!»; «'STA ZITTA!» Arrossisco fino alle orecchie, mentre lei continua a sclerare sotto lo sguardo traumatizzato del direttore d'orchestra.
P.O.V. Midoriya Izuku
Finalmente pace e tranquillità, qui a Milano. Da quando sono in questa nuova scuola ho conosciuto un sacco di nuovi amici, come ad esempio Shindo Yo. Dal primo giorno che mi sono presentato è stato socievole, e stare insieme a lui è divertente. In tutto ciò, però, non riesco a dimenticare Kacchan, perché lo amo ancora. Per quanto possa essere bello qui, non potrà mai esserlo quanto a Napoli, quando si presentava da sotto la finestra di casa mia e faceva il Romeo della situazione.
Ogni giorno senza di lui è grigio e scuro, per quanto Shindo provi a tirarmi su' il morale -sa' di me ed il biondino- io non riesco a non pensare a lui giorno e notte. Mi sono rifatto una vita, una vita senza colori se non la passo con il biondino. Sono per strada con Yo, e mi squilla il telefono. «Chi è?» Mi chiede, ed io mi stupisco di avere ancora il numero di colui che mi ha portato via tutto molti anni fa: Shouto.
«Nessuno di importante.» Oramai lui mi chiama sempre, non lo so perché, ma è stressante e non gli ho mai risposto in un anno. «Rispondi, magari è importante.» Mi invita lui, ed io mi vedo costretto nel farlo per non sentirlo ancora. «Cazzo vuoi?»; «MA GRAZIE A GESÙ! HAI RISPOSTO!» Grida quasi, ed io ho le orecchie sfondate. «Muoviti, non ho tempo da perdere con te.» Gli riferisco, e lui va dritto al sodo. «Io e Bakuogou non ci siamo mai amati, io ero innamorato di lui e l'ho baciato.» Rimango paralizzato per un attimo. Poi scoppio in una fragorosa risata.
«Credimi, Izuku, è la verità! Lui non ha mai voluto tutto ciò! Lui ti ama!» Gli credo, Shouto non è mai stato un tipo da bugie, lo conosco. Anche se mi ha tenuto nascosta la sua relazione con Momo Yaoyorozu. «... Q-quindi—» Ora mi sento una merda. Dopo aver parlato per un altro minuto, riattacco, sotto lo sguardo confuso del corvino.
«Cosa ha detto?» Mi chiede, curioso come non mai. «Una cosa importante.»
Angolo Autrice:
Deku ha finalmente capito che quello era un malinteso, ti graziato tutti Shouto. Quel bastardo si è dimostrato utile!
Beh, volevo allungata la storia, ma non è il caso, sinceramente.
See you soon!
-Manu🌈
STAI LEGGENDO
Heart To Break -BakuDeku/KatsuDeku-
RomanceKatsuki è sempre stato un ragazzo intelligente ed appassionato alla letteratura ed ai brani classici, come il padre musicista. Ma la sua impazienza non sarà mai un buon pregio, perché sarà la causa della perdita di una persona a lui cara, incontrata...