P.O.V. Midoriya Izuku
«Allora?» Lo sguardo di Ochako è parecchio perverso, mentre io balbetta cose incomprensibili persino a me stesso. «I-io... l-lui— NON—» Sono rosso fino alle orecchie, nel ricordare ciò che è successo. «Eddai, Izuku! Dimmelo, dimmelo, dimmelo, dimmelo!» Saltella felice, mentre io non so che fare.
Sono in iperventilazione, e lei non smette di incitarmi nel raccontare ciò che mi è accaduto. «Uffa! Insomma, ti ha sfondato sì o no—» Le faccio segno di tacere, mentre le tappo la bocca con la mano. «Che sia chiaro, te lo confidò solo per farti tacere! Sì: LO ABBIAMO FATTO!» Appena levó la mano dalle sue labbra, vi sono alcuni secondi di silenzio, poi la sua bocca a si apre ed inizia ad urlare.
Sembra una fangirl in calore. «AAAHHHH, ODDIO, ODDIO! LO SAPEVO, SÍÍÍ! LA MIA SHIP SI È REALIZZATA!» Mi tappo le orecchie. Sembra l'SCP 0-96 per quanto urla! Abbasso la testa in imbarazzo, mentre lei continua sclerare allegra. Anche Kirishima ha fatto così quando ha saputo di me ed il biondino insieme. «E come è stato?» La sua faccia è simile alla mia quando vedo qualcosa di All Might.
«... È stato fantastico... immagino.» Lei mi prende dalle spalle e mi scuote brutalmente, mi gira la testa. «HA USATO IL PRESERVATIVO?! SÌ O NO?! ODDIO SE NON LO HA MESSO, HAI FATTO IL TEST DI GRAVIDANZA?!» Nel sentire quelle parole sento un calore pervadermi. Sono rosso fino alle orecchie.
Scatto all'impiedi da sopra il letto. «SÌ! CALMATI, CHE IO MANCO C'HO L'UTERO!» Sembra rattristarsi, ma fa solo finta di essere estremamente delusa. «Che peccato... volevo avere i nipoti... Ma pazienza! Avete fatto quello che dovevate fare, sono soddisfatta!» Sono abbastanza impressinato -sono molto più che impressionato in realtà- dal coraggio con la quale dice ciò.
Sorrido imbarazzato, rimettendo seduto dinanzi ad Uraraka, che sembra molto felice per me. In tutto questo tempo mi ha sempre sostenuto, mentre io non mi sono neanche mai accorto per quello che provava per me. Mi sento parecchio male nel pensare a ciò che lei ha dovuto passare a causa mia. È un'ottima amica, la considero come una sorella. «Anche se sarebbe bello avere figli...» Penso ad alta voce, e lei mi sente.
Mi ascolta attentamente. «Ma... Kacchan non ha mai voluto una famiglia? Forse è colpa mia, n-non...» Ochako mi mette una mano sulla spalla e mi guarda. «Izuku, non pensarci. Lui ti ama, e poi i figli si possono anche adottare. Si fa qualcosa di buono!» Sordido, e beh, ha ragione. «Grazie Ochako, per me tu ci sei sempre, mentre io...»;
«Ehy, basta con i pensieri negativi. Non devi dirlo nemmeno per scherzo, hai fatto più di quanto immagino per me. Mi hai fatto compagnia a mi hai fatto sorridere nei momenti difficili. È grazie a te se sono felice!» Alzo lo sguardo verso di lei, che mi sorride.Ricambio, e mi stringe in un abbraccio, forte e ferreo. La sento affondare la testa sulla mia spalla, ed io le accarezzo la schiena. Fianlmente un po' di felicità.
Angolo Autrice:
Questo capitolo è troppo corto, ed è anche il penultimo. Troppo esagerata la nostra Ochako? Nah.
Sono l'unica che fa parte del fandom degli SCP? Che tristezza. Non avrete capito se non li conoscete :')
-Manu🌈
STAI LEGGENDO
Heart To Break -BakuDeku/KatsuDeku-
RomanceKatsuki è sempre stato un ragazzo intelligente ed appassionato alla letteratura ed ai brani classici, come il padre musicista. Ma la sua impazienza non sarà mai un buon pregio, perché sarà la causa della perdita di una persona a lui cara, incontrata...