two.

8.2K 357 13
                                    

Jungkook teneva per mano il gattino che, a causa delle sue gambine corte e a causa della leggera paura che ancora predominava sul suo corpo, camminava lentamente.
Di questo passo non arriveremo mai a casa.》 si lamentò Taehyung girandosi verso i due dietro di lui. Jungkook sospirò e si voltò verso Jimin.
Jiminnie, vuoi salire sulle mie spalle?
Il gattino annuì, abbassando la testa imbarazzato. Il castano si abbassò così che potesse salire sulle sue spalle.
Camminò a passo veloce fino a raggiungere il suo hyung. Jimin si reggeva alle spalle del ragazzo, tenendo la guancia premuta contro la sua schiena.

Taehyung non gli rivolse la parola nemmeno dentro casa. Continuava a tenergli il broncio guardandolo male.
Hyung, non fare così. Poi lo prenderemo un cane.》 Jungkook era irritato dal suo comportamento.
Non voglio un semplice cane, volevo quel Hoseok. Se lo avessi visto anche tu te ne saresti innamorato.
Jungkook roteò gli occhi e prese la manina di Jimin.《Andiamo a fare il bagno, mh?》 ignorò il suo hyung, sapeva che erano solo parole sprecate inutili.
Il gattino lo seguì leggermente spaventato da Taehyung, infatti quando gli passarono vicino si nascose dietro Jungkook.

Iniziò a spogliarlo dei vestiti che aveva addosso. Gli sfilò la giacca che aveva addosso, e poi la magliettina rosa. Perse qualche secondo ad osservare il suo fisico asciutto, che a vedersi mostrava meno di quindici anni. Poi passò ai pantaloncini blu. Avevano un buco dietro che permetteva alla sua coda di uscire. E a sua sorpresa non indossava biancheria intima.
Quasi si strozzò con la sua stessa saliva nel vederlo. Ora era nudo ed imbrazzato difronte a lui. Notò alcune macchie violacee e rossastre su tutto il suo corpo latteo. Aveva paura di fargli male tanto era fragile.
Aprì l'acqua della vasca, e dopo averla riempita mettendogli anche oli e essenze, si girò verso l'ibrido. Il gattino nel vedere l'acqua si pietrificò e dopo aver scosso la testa velocemente scappò via dal bagno.
Così iniziò l'inseguimento. Jimin quando voleva sapeva correre veloce, e in una mossa si buttò su di Taehyung, che era seduto tranquillamente sul divano, in cerca di salvezza.
D'altro canto Taehyung ne rimase sconvolto nel vedere l'ibrido di gatto salire su di lui nudo.
Jimin devi lavarti!》 Jungkook usò un tono di voce autoritario e questo Jimin lo capì.
A Jimin non piace l'acqua..》 sussurrò il gatto guardando il castano.
Jungkook si avvicinò a lui e dopo averlo preso per i fianche lo tirò a sé. Mossa sbagliata.
Jimin utilizzando i suoi artigli cercò di aggrapparsi a Taehyung, strappando la sua maglietta e graffiandolo.
Che cazzo state facendo!》 urlò Taehyung in preda ad una crisi. Il gattino spaventato si girò verso Jungkook aggrappandosi a lui.
Jungkook guardò lo hyung mortificato. 《Mi dispiace hyung, non vol-》 fu interrotto.
Vai a lavare questo gatto, puzza.
Jungkook senza dire nulla cammino di nuovo verso il bagno.
Jimin strinse le mani attrono al suo collo e le gambe attorno al suo bacino.
Oppa, Jimin non vuole lavarsi.. Jimin non fa puzza.》 sussurrò il gatto stringendo gli occhietti.
Lo aveva chiamato oppa? Jungkook ne era confuso.
Jiminnie, se ti lavi dopo.. ti coccolo.》 l'ibrido aprì gli occhietti addrizzando le orecchie rosa e la coda.
C-coccole.. per Jimin?》 chiese indicandosi.
Jungkook annuì, ma specificò solo se si sarebbe lavato.
Il castano capì che il gattino aveva accettato sentendo la presa allentarsi. Riuscì a farlo entrare nella vasca. Inizialmente Jimin si irrigidì, ma poi iniziò a giocare con l'acqua permettendo a Jungkook di lavarlo.
Si accorse come il gattino miagolava quando gli sfiorava il sedere, o come emetteva piccoli ansimi quando gli massaggiava la coda per lavarla.
Jimin era un libro semiaperto e Jungkook era felice di fogliare il resto.

baby cat | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora