five.

9K 334 19
                                    

Pensi ancora che Jimin sia innocente?
Quella frase continuava a girare per la testa di Jungkook, mentre il gatto continuava a leccare e succhiare il membro del ragazzo come se fosse il suo gelato preferito.
Come poteva essere così dannatamente bravo se era rimasto chiuso dalla sua nascita dentro quel canile? Poteva essere un suo istinto?
Decise di lasciar perdere quei pensieri e godersi la cavità orale dell'ibrito.
Teneva la bocca leggermente aperta, lasciandosi sfuggire ansimi e gemiti rochi.
Jimin succhiava il glande del ragazzo, muovendo le manine su tutta la lunghezza.
Non ci volle molto che Jungkook raggiunse l'orgasmo dentro la bocca del gatto, che senza esitare ingoiò quel seme gustoso, a parer suo.
Cazzo Jimin..》 cercò di riprendere fiato, ma il gattino gli salì addosso baciandolo sulle labbra. Sapeva di sesso.
Jimin ha soddisfatto oppa?》 chiese felice, guardando negli occhi il ragazzo più grande.
Annuì e gli accarezzò una guancia.《Sì piccoletto, sei stato così bravo.
Il gatto si accoccolò sul suo petto ma la cosa non lo aiutò. Il suo fondoschiena andava sfregandosi con il suo membro.
Il gatto miagolava spingendo il sederino verso il membro, penetrandosi.
Il membro di Jungkook entrò con una tale facilità che quasi si spaventò.
Che cazzo stava succedendo?
Le pateri di Jimin si strinsero attorno al suo membro appena entrò del tutto, e il gatto strinse le manine nella maglietta del ragazzo.
Lo aveva appena sverginato?
Il gatto iniziò a muoversi, cavalcando.
Continuava a miagolare, e a volte il miagolare veniva sostituto da gemiti.
A-a Jimin.. miao... piacciono queste.. miao... coccole di oppa.. miao!
Saltellava sul suo membro, sbavando leggermente.
Jungkook decise di agire. Se dovevono scopare voleva farlo sul letto, e non sul pavimento.
Con tutta la sua volontà se lo tolse da dosso, ricevendo un lamento dal gatto.
Lo mise sul letto e si assicurò di chiudere la porta a chiave.
Appena tornò vicino al ragazzo, Jimin aprì le gambe mostrando la sua apertuta bagnata.
Si posizionò in mezzo ad esse e lo penetrò di nuovo.
L'ibrido si aggrappò alle sue spalle e usando gli artigli lo graffiò.
Jungkook non ci fece nemmeno caso, tanto era il piacere che stava provando in quel momento.
Jimin era una macchina del sesso.
Il piccolo venne miagolando ad alta voce, e in quel momento Jungkook si risvegliò dallo stato di lussuria. Uscì dal ragazzo prima di venire, riversandosi sull'addome del gattino.
Jimin si imbronciò lamentandosi e dicendo al più grande che voleva il suo latte dentro di sé.
Aveva appena scopato e sverginato il suo gatto. Era zoofilia quella? O semplice sesso?
Senza rispondere al biondino si sistemò i pantaloni e dopo avergli baciato la fronte gli disse di dormire.
Il gatto lo ascoltò, chiudendo gli occhietti e cullato dal profumo del cuscino di Jungkook si addormentò subito.
Jungkook afferrò il computer e si affrettò ad andare in salone.
Dopo aver averlo acceso iniziò a fare qualche ricerca.

<Gli ibridi di gatto sono famosi per la
sua insaziata voglia di sesso.
Una volta compiuti i sedici anni il gatto
trova il suo "oppa" con cui passare il resto
dei suoi giorni.
L'ibrido per natura è già educato sussualmente, così da soddisfare il suo uomo.
Bisogna che sia il gatto a voler essere scopato, e di conseguenza sverginato.
In caso contrario il gatto inizierà a perdere sangue, e perderà fiducia nel suo oppa.
Inoltre, l'ibrido può portare avanti una gravidanza dai sedici anni in poi.
La gravidanza di un ibridi va dai
quattro/cinque mesi e può arrivare fino a sei cuccioli.
Il gatto è molto protet->

Jungkook uscì dalla pagina. Troppe informazioni tutte in una volta che lo avevano sconvolto.
Vedo che Jimin non si è limitato ad un semplice pompino.》 disse Taehyung indicando la maglietta strappata.
Amico, lo stavo per mettere incinto.- disse ancora leggermente sconvolto -ah e penso abbia compiuto sedici anni.

baby cat | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora