《Sei così sporco.》 Jungkook trascinò l'ibrido dentro un bagno. Aveva girato la maggior parte dei bar vicino al parco.
Era entrato alla fine in una gelateria specificando che doveva solo usare il lavandino.
Ora continuava a pulire le labbra e le mani del gattino e sembrava che più gli passasse il sapone con l'acqua, più diventava appiccicoso.
Dopo una decina di minuti riuscì a pulire, almeno una buon parte il gatto.
Tornò da Taehyung, impegnato a vedere qualcosa nulla vetrina di un negozio.
《Hyung?》 si avvicinarono del tutto al ragazzo, notando che stava guardando dei vestiti.
《Tra poco è Halloween, dovremmo comprare un vestito in maschera a Jimin, Namjoon ci ha invitati alla sua festa come ogni anno e non possiamo non andarci.》
Jimin alle parole di Taehyung inclinò la testa di lato. Non sapeva cosa fosse Halloween e Jungkook con calma glielo spiegò.
L'ibrido sembrava elettrizzato dall'idea di andare a quella festa, anche se non aveva capito bene cosa si festeggiasse.
Costrinse i due ad entrare dentro quel negozio, voleva un costume anche lui.
《Quel vestito da principessa sembra perfetto.》 Jungkook ricevette un'occhiataccia da parte di Jimin.
《Jimin non è femmina!》 borbottò il gattino, quasi offeso dalle parole del suo oppa.
《Jimin tutti i vestiti che hai in mano sono da femmina.》
Il labbro inferiore di Jimin iniziò a tremare e grossi lacrimoni gli si formarono sugli occhi.
《Oppa t-tratta male Ji-Jimin...》 scoppiò in un pianto, facendo cadere a terra i vestiti che aveva in mano, scelti accuratamente.
Jungkook si precipitò da lui sentendosi tremendamente in colpa.
《Scusami piccolino, non volevo trattarti male. Se ti piacciono puoi provarli.》 gli accarezzò il visino, bagnato dalle lacrime.
《A-a oppa non piacciono?》 chiese ancora con il labbruccio tremante. Jungkook raccolse i vestiti da terra e quasi si strozzò nel vedere alcuni capi sexy.
Al solo pensiero di Jimin con addosso quei vestiti, si sarebbe eccitato.
Il gatto gli tolse i vestiti dalle mani e si affrettò a raggiungere Taehyung. Aveva altri vestiti in mano e stava aspettando il gatto difronte i camerini.Era già il quinto capo che Jimin provava e Jungkook stava impazzendo. Ogni cosa che indossava era eccitante e stava da Dio al gattino.
《A Jimin piace questo.》sussurrò il gattino uscendo dal camerino. Aveva addosso un completo da poliziotto a pantaloncini, che gli fasciavano perfettamente le sue curve.
《Allora prendiamo questo.》 disse Jungkook affermandosi ad avvicinarsi a Jimin.
Uscì i vari vestiti dal camerino dandoglieli a Taehyung.《Valli a posare, io aiuto Jimin.》
Si limitò ad annuire, lasciando soli Jimin e Jungkook.
Il maggiore non ci penso due volte, una volta dentro il camerino, da uscire il suo membro eretto.
《Hai visto cosa hai fatto al tuo oppa?》
Gli occhi di Jimin si illuminarono e si inginocchiò difronte il castano.
Iniziò a leccare e inglobare il suo membro, succhiando la punta.
Jungkook era letteralmente in paradiso.
Le manine di Jimin stuzzicavano i testicoli, e masturbavano il membro nei punti in cui non ci arrivava.
Continuava a succhiare, facendolo venire dentro la sua bocca.
《Cazzo Jimin.》 lo fece alzare e dopo essersi abbottonato i pantaloni fece spogliare il gattino, rimettendogli i suoi vestiti.
L'ibrido si lasciava toccare come una bambola, guardando il più alto con occhi innamorati.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...