Ormai Halloween era alle porte. Mancavano solo due giorni e Jimin non stava più nella pelle. Provava in continuazione quel costume agitato all'idea di andare ad una festa - e anche per ricevere complimenti da parte dei due.
Era uscito un paio di volte, era anche tornato con Jungkook da Yugyeom e EunWoo. Gli stavano iniziando a diventare simpatici, ma era anche geloso del loro rapporto. Iniziava a volere Jungkook solo per sé. Ma non aveva il coraggio di diglielo, lo avrebbe rimproverato dicendogli che era solo il suo animale domestico, anche se Jungkook non glielo aveva mai detto ne tanto meno lo aveva definito un semplice animale. Ma d'altronde Jimin sentiva di aver qualcosa dentro di lui, qualcosa che univa lui e Jungkook.《Jimin allacciati la cintura bene.》
Il gattino continuava a guardare la propria figura allo specchio, ridacchiando da solo.
Finalmente era arrivato il giorno della festa e Jimin ne era eccitato.
All'improvviso senti qualcuno prenderlo per i fianchi e allacciargli la cintura. Girò il visino trovando Jungkook, intendo a sistemargli il costume.
《Smettila di guardarti allo specchio, sei bellissimo.》 gli sussurrò facendogli ampliare quel piccolo sorrisino che si trovava sul viso.
Jungkook d'altro canto era vestito da Light Yagami, personaggio del Death Note.
Si era trovato quei vestiti completamere a caso, quindi aveva deciso di vestirsi da lui.
Taehyung invece era vestito da marinaio. Aveva una passione segreta per loro, che se proprio segreta non era dato che si lamentava sempre del fatto che voleva essere un marinaio.
Una volta che tutti e tre furono pronti, uscirono di casa dirigendosi verso casa di Namjoon. Jungkook era alla guida della macchina, mentre nei sedili posteriori c'erano i due. Avevano fatto a gara su chi sedersi a lato di Jungkook, e alla fine quest'ultimo come punizione li fece sedere tutti e due dietro.
La casa di Namjoon era abbastanza grande, ed era già piena di persone.
Quella sarebbe stata una lunga serata.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...