thirteen.

5.3K 237 27
                                    

Jungkook pov.

Non sono passati nemmeno cinque minuti che già Jimin mi ha costretto a fargli compagnia in bagno.
Oppa mi scappa!》 Stavamo cercando quel bagno da un paio di minuti ormai, e non ce n'era traccia.
Ti avevo detto di farla a casa, Jimin.》 Sospirai aprendo l'ennesima porta, trovando finalmente il bagno. 《Veloce, su.
Volevo bere e metterre anche qualcosa sotto i denti. Non avrei dovuto esagerare con l'alcol, dovevo stare attento a Jimin e poi avrei dovuto guidare.
Il gattino lasciò la porta semi chiusa e corse difronte al water. Poco dopo lo vidi aprire piano la porta imbarazzato.
Oppa mi aiuti?》 Sussurrò. Aveva i pantaloni slacciati, non riusciva ancora ad allacciarseli.
Ci pensai infatti io, vedendolo felice.
Appena lo sistemai lo vidi scappare verso la sala di ballo. Avevo scoperto da poco la passione che aveva Jimin che la danza, quindi lo lasciato correre a ballare. Speravo solo che nessuno ci provava con lui.

Raggiunsi Taehyung, intento a discutere con un ragazzo poco più basso di lui. Appena mi vide sventolò la mano facendomi cenno di avvicinarmi. Così feci, d'altronde era vicino al tavolo con le bevante.
Jungkookie ti presento Yoongi, è un amico di Namjoon.》 mi inchinai con educazione, notanto che il ragazzo quasi sembrava un bambola. Era vestito da.. umh, gatto provocante? Aveva un semplice smoking, con sulla testa un paio di orecchie e la coda ben visibile. A prima vista avrei detto che era un ibrido, ma nessun ibrido può circolare liberamente senza padrone.
Jimin?》Taehyung mi svegliò da quelle domande che continuavo a pormi.
In sala da ballo, appena ha sentito la musica è corso a ballare.
Presi un bicchiere e mi versai del liquido rosso, che era dentro una sotto specie di bacinella. Vidi Yoongi togliermelo dalle mani e sorridermi.《Ti ringrazio.
Scossi la testa, versandomene in un altro bicchiere. Taehyung corse incontro a Seokjin, un nostro caro amico nonché il ragazzo di Namjoon, lasciandomi solo con Yoongi. Quel ragazzo non mi toglieva gli occhi di dosso.
Bevvi tutto ad un sorso il drink che mi ero versato, vedendo quel nano fare lo stesso.
Mi stava copiando per caso?
Oppa!》 quasi sentii gli angeli accompagnati da quella voce. Il mio Jiminnie corse verso di me abbracciandomi.
Hanno messo la nostra canzone, vieni a ballare con me?》 in quel momento si accorse di Yoongi.
Piccolo lui è Yoongi, Yoongi lui è Jimin.
L'umore del mio gatto quasi cambiò. Mormorò un ciao e si fece piccolo fra le mie braccia. Cosa stava succedendo? Jimin non si era mai comportato così con qualcuno, solo quando era uscito da poco dal canile, ma poi il suo essere allegro lo agevolò nel dimenticare quello che aveva passato.
Yoongi sbattendo le ciglia distolse lo sguardo da Jimin, portandolo a me.
È un gatto davvero carino, Oppa.

baby cat | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora