four.

8.6K 300 12
                                    

Che cazzo stai facendo al gatto?
Jungkook era appena entrato in camera, e aveva trovato Taehyung con il membro coperto, ma visibilmente eretto ed il gatto che stava quasi per essere penetrato dal dito di Taehyung.
Jimin sentento la voce del ragazzo sorrise felice e dopo essere sceso dal letto, fregandosene delle attenzioni del grigio, corse ad abbracciare il suo oppa.
Sei mancato tanto a Jimin.》 sfregò il visino arrossato sul petto del maggiore e continuava a sorridere.
Jungkook ignorò l'ibrido, tenendo la sua attenzione al suo coinquilino.
Aish, quel gatto è una troia. Continuava a mettere in bella vista il suo sedere, e godeva quando lo toccavo.》 sputò acido Taehyung.
Io volevo oppa..》 il tono di Jimin era basso, e aveva gli occhi lucidi.
Il gattino riusciva a sentire che Jungkook era arrabbiato sia con lui che con Taehyung.
Ma voleva che il suo Jungkook fosse tranquillo, almeno solo con lui.
Gli salì addosso, avvolgendogli le braccia attorno al collo e le gambe attorno al bacino.
Lo teneva stretto a sé, tranquillizzandosi solo quando senti le mani del ragazzo tenerlo dalle cosce.
Jimin non è una troia, tu sei un testa di cazzo. Ha solo quindici anni, è ancora un bambino.
Jimin era ancora troppo ingenuo, ma i suoi istinti animali lo stavano chiamando.
Jungkook fammi in pompino.》 disse Taehyung dopo quanche minuto di silenzio.
Jungkook d'altro canto si strozzo con la sua stessa saliva.
In nemmeno di trenta secondi si trovò il ragazzo con il membro, ancora eretto, di fuori.
Non voglio.》 borbottò distogliendo lo sguardo. Anche Jimin si era accorto della lunghezza dell'altro. Era arrossito violentemente, coprendosi il visino con le mani.
Eddai, Jungkookie. Ti sto chiedendo solo un pompino, è da giorni che non me ne fai.》 Taehyung ghignò. Gli piaceva quando il ragazzo prendeva in bocca il suo membro, lo riteneva il "Dio dei pompini". Nessuno lo soddisfava come il minore, e sapeva che il ragazzo li faceva solo lui.
Con Jungkook non si era mai spinto oltre, si accontentava di ricevere quelle attenzioni.
Il castano dopo aver sospirato mise giù il gattino e si mise difronte a lui, inginocchiandosi. 《Solo una volta.
Non gli diede il tempo di rispondere, che gli aveva iniziato a succhiare la punta dell'asta.
Taehyung entrò in uno stato di estasi.
La lingua del ragazzo era divina.
Jimin guardava la scena. Voleva rendersi anche lui utile.《Jimin aiuta oppa!》 iniziò a gattonare verso i due, iniziando anche lui a leccare il membro di Taehyung.
A quella scena ebbe uno spasmo.
Jimin ogni tanto si impossessava delle labbra di Jungkook, per poi riprendere a inglobare il membro.
Era un alternarsi di baci e scambio di saliva tra i due, e proprio mentre i due si baciavano Taehyung venne sulle loro facce.
Jimin non perse tempo leccando via lo sperma dalla faccia di Jungkook.
Taehyung era sfinito, così come Jungkook.
Pensi ancora che Jimin sia innocente?》 disse senza fiato Taehyung.
Jimin vuole assaggiare il latte di oppa!
Jungkook non ebbe il tempo di capire cosa aveva detto che vide il gatto abbassargli i pantaloni insieme ai boxer.
Stava succedendo tutto troppo in fretta.
Il gattino che muoveva la testa su e giù, e Taehyung che lo lasciava solo, uscendo dalla camera, con quel mezzo felino eccitato.

Comunque volevo dirvi che ieri ho finito gli esami di maturità, quindi cercherò di aggiornare più spesso.
Detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto~.

baby cat | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora