Il gattino si era appena svegliato, dal riposino. Era ancora dentro la stanza di Jungkook, appiccicoso ma felice.
Sbadigliando si infilò solo quella maglietta troppo grande per lui ed uscì dalla camera, barcollando leggermente.
Trovò Jungkook intento nel mangiare del ramen con difronte Taehyung, che si tagliava della carne.
《Oppa...》 mormorò piano il gatto, strofinandosi con una mano l'occhio.
Attirò l'attenzione di entrambi i ragazzi, che si voltarono verso di lui e quasi si strozzarono con quello che stavano mangiando.
Jimin camminò fino sedersi a cavalcioni sul castano, abbracciandolo.
《Sei mancato a Jimin.》 miagolò sul suo collo.
《E io non ti sono mancato?》 intervenne Taehyung, geloso.
Il gattino annuì, e dopo essere sceso da Jungkook si avvicinò ad abbracciare il grigio.
《Jimin ha fame..》 sussurrò vedendo il mangiare sui piatti dei ragazzi. Si affrettò a sedersi su una sedia facendo dondolare le sue piccole gambe.
Jungkook si alzò così da prendere il piatto per il gatto. Aveva immaginato che Jimin da sveglio avrebbe avuto fame, quindi si era preso l'incarico di preparargli qualcosa.
Optò per dei bastoncini di pesce, essendo un gatto gli sarebbero piaciuti.
Infatti Jimin nel sentire quell'odorino unì entrambe le mani felice.
Senza perdere tempo l'ibrido iniziò a mangiare di gusto, usando solo le mani.
《Grazie oppa!》 farfugliò con la bocca piena. Jungkook si limitòa sorridergli, pensando a quanto fosse un bambino in quel momento.
《Psh!- Taehyung catturò l'attenzione del castano, vedendo che il gatto era impegnato a mangiare. -Dove dovremmo portarlo, visto che è il suo compleanno?》
Jungkook ci pensò su.《Penso che il parco vada bene, non ha mai fatto una passeggiata.》 sussurrò, ricevendo un "okay" dall'altro.
Jimin aveva appena finito, ma continuava a leccarsi le dita e le braccia.
Si sentiva una leggera puzza di pesce, e lui non si aiutava di certo continuando al leccarsi.
《Va bene Jimin, andiamo a fare il bagno. Dopo io e Taehyung ti portiamo in un posto.》 disse Jungkook, avvicinandosi al gatto. Jimin si imbronciò nel sentire la parola "bagno". 《Solo se oppa fa bagno con Jimin.》 mormorò incrociando le braccia.
Jungkook sospirò, ma annuì. Non poteva di certo far puzzare il gattino.
Gli afferrò la manina, in quel momento bagnata e puzzolente, e lo portò in bagno chiudendo la porta alle sue spalle.
Jimin si tolse subito la maglietta, rimanendo nudo sotto gli occhi del più grande.
Gli occhi di Jungkook percorsero ogni centimetro del suo corpo, e giurò che in quel giorno aveva più curve.
Il gatto iniziò a giocare con la sua coda, aspettando che il ragazzo riempisse la vasca.
Appena fu pronta il gattino entrò, lasciandosi insaponare dal maggiore.
"Appena ti lavo entro anche io." gli aveva detto, per questo il gatto se ne stava buono a farsi lavare.
Appena finì, lasciandolo insaponato, Jungkook si spogliò entrando nella vasca con il gatto, che alla vista del ragazzo nudo iniziò a dimenare la coda eccitato.
Infatti non ci volle molto tempo che il gatto salì a cavalcioni su di lui. Unì le loro loro labbra e si calò sul membro, non del tutto eretto, del più grande.
Ed era tutto come qualche ora prima.
Il gatto che saltellava sul membro del ragazzo, iniziando a sbavare ed emettere miagolii e versi quasi osceni; mentre Jungkook lo teneva saldamente per i fianchi mentre si faceva spazio fra le sue pareti.
Vi era anche uno scambio di saliva, fra un bacio e l'altro. Jungkook non resistette per molto, venne dentro il gatto. Jimin nel sentire quel seme caldo sorrise felice, finalmente si era accoppiato per bene.
Ma non era contento di quella sveltina. Si alzò ancora bagnato e con il seme del ragazzo che colava, e si girò mettendosi definitivamente a novanta difronte al ragazzo. Con una mano separò le natiche, mostrando a Jungkook la sua apertura leggermente dilatata e sporca di bianco, facendolo nuovamente eccitare.
Lo penetrò di nuovo, andandoci giù pesante.
Era arrabbiato con se stesso per aver ceduto a quell'ibrido in meno di due giorni. Era venuto ormai dentro di lui, e questo voleva dire che sarebbe diventato padre di dei cuccioli di ibrido.
Jimin tremava di piacere sotto le sue spinte rudi, orgasmando ad alta voce.
Jungkook venne una seconda volta dentro il gatto, ormai il danno era stato fatto.
L'ibrido si girò ansimando e con la lingua di fuori. Aveva la bava che gli colava giù per il mento, ma sorrideva.
Il castano nonostante fosse arrabbiato, si rese conto che quello era stato il miglior sesso mai fatto. Probabilmente era l'aspetto del gatto che rendeva tutto più eccitante.
Ormai quel gatto gli apparteneva definitivamente.
Non gli avrebbe detto per il momento a Taehyung che lo aveva messo incinto.
Non era sicuro, ma quel gatto era visibilmente in calore.
Ora Jimin stava giocando con membro di Jungkook, ridendo come uno sciocco.
Gli toccava i testicoli, lo prendeva in bocca e lo masturbava.
Il castano si rilassò sotto dei tocchi. Avrebbe fatto giocare il gatto un altro po'.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...