Era una giornata abbastanza tranquilla, in cielo non c'era nessuna nuvola e il sole non era troppo forte. Jimin era seduto su una palchina, con gli occhi chiusi, beandosi di quel venticello. Era andato a fare una passeggiata al parco con Jungkook, che ora stava andando a prendere un gelato alla fregola per l'ibrido.
Era ormai al quarto mese e la pancia si faceva sempre più evidente. Avevano scoperto che era una bambina, e non presentava caratteri da ibrido.
Mancava solo un mese e Jimin avrebbe partorito, dato che la gravidanza di un ibrido di gatto durava meno di una donna.
Jimin, come quel giorno, quando usciva indossava sempre un cappellino, per non far vedere la sua vera natura.
《Che ci fai fuori?》sentì qualcuno sedersi accanto a lui e dalla voce capi che non era Jungkook.
《Non sono affari tuoi, Yoongi.》
Si stava rilassando, perché doveva proprio arrivare lui? Non aveva proprio voglia di vederlo.
《Allora è vero quello che ho sentito, aspetti un bambino?》chiese avvicinando il viso alla pancia di Jimin.
《È una bambina...》mormorò guardando l'altro. Yoongi alzò un sopracciglio e tornò a guardare il viso di Jimin.
《Mi aspettavo un maschio, da dove è arrivato il gene femminile?》
Jimin corrugò le sopracciglia. Non capiva quello che stava dicendo.
Ma d'altronde aveva ragione, entrambi erano due maschi. Devise di non pensarci, voleva solo che la sua bimba stesse bene.
《Che succede qui?》alla voce di Jungkook emise un sospiro e si alzò dalla panchina girandosi verso di lui. In quei pochi minuti gli era già mancato tanto.
《Nulla Oppa.》mormorò prendendo il gelato in mano.
《Tu cosa ci fai qui?》chiese all'altro, ma Yoongi non gli rispose. Si alzò e andò via, senza dire una parola. Jimin non capiva il comportamento di quell'ibrido, ma non gli importava più di tanto. Voleva passare il pomeriggio con il suo ragazzo.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...