Jimin e Jungkook erano tornati ormai dal mare. Ae-sin di era addormenta nel tragitto e decisero di lasciarla ancora dormire, per poi fargli il bagnetto una volta svegliata.
《Jungkookie, vieni a lavarti con me?》chiese l'ibrido accarezzando il petto del maggiore. Jungkook lo guardò e ghignando lo prese in braccio camminando verso il bagno. Lo mise giù e gli accarezzò i fianchi. Era da un po' che non si prendenvono un momento solo per loro. Erano sempre impegnati con la piccola e quando erano sul punto di farlo, Ae-sin puntualmente piangeva non facendogli più continuare.
Jimin si spogliò sensualmente e strusciò il suo sederino contro il membro dell'altro, mentre riempiva la vasca.
Una volta piena entrò aspettando il castano. Il suo piccolo corpo occupava solo un quarto di quella grande vasca.
Jungkook si tolse con velocità quei vestiti che aveva addosso ed entrò a sua volta nella vasca. L'ibrido si mise subito a cavalcioni sul ragazzo, iniziando a muoversi stimolando l'erezione del suo ragazzo.
Il maggiore invece leccava e mordeva il suo petto, lasciandogli diverse macchie.
《Mi erano mancate queste tue attenzioni.》sussurrò, accarezzandogli i capelli e tirandoli leggermente.
《Anche a me era mancato dartele.》separò le natiche dell'ibrido e lo penetrò con il proprio membro.
Il gattino mugolò inarcando la schiena e subito iniziò a muoversi, stringendo le mani sulle spalle del maggiore.
Affondava con velocità, ansimando e gemendo contro l'orecchio di Jungkook che si sentiva in paradiso. Infatti le sprinte diventarono più rudi, quasi violente.
Non si erano nemmeno preoccupati di usare una precauzione per non mettere in gravidanza l'ibrido.
Ormai quest'ultimo miagolava ad alta voce, tremando e ansimando dal piacere.
Non ci volle molto che entrambi vennero. Jimin più abbondantemente del solito dato che era da un po' che non dava attenzioni ai suoi istinti.
《Ae-sin averà una fratellino?》sussurrò Jungkook accarezzando la schiena ancora tremate del minore.
《Al momento non m'importa, voglio continuare.》sussurrò riprendendo a muoveri su Jungkook.
Il castano aveva dimenticato quanto fosse bisognoso il proprio ragazzo.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...