Alla notizia che Jimin era in ospedale Jungkook corse fuori dalla palesta sudato.
Il cuore gli martellava al petto mentre guidava in fretta. Fortunatamente non distava molto dalla propria palestra quindi non ci volle molto che arrivò, parcheggiando nel primo posto che trovò.
Una volta dentro l'ospedale vide Taehyung e Hoseok seduti in sala d'attesa.
《Jungkook.》disse il maggiore alzandosi seguito dal suo ibrido.
《Dov'è Jimin?》chiese con il fiato corto.
《È già dentro, fai presto.》
Il castano annuì velocemente e li superò andando in sala. Spiegò di essere il suo ragazzo e lo fecero mettere dietro ad un vetro, dato che avevano già iniziato il cesarioAppena sentì il pianto della bambina sorrise ampliamente, sentendo gli occhi farsi umidi.
Si avvicinò l'infermiera con in braccio la bambina e Jungkook la guardò.
《È davvero bella.》mormorò il ragazzo accarezzandogli una manina.
《Il suo ragazzo ripetava il nome Ae-Sin, penso che l'abbiate chiamata così. Sarà un nome adatto per la piccola.》disse la donna con un sorriso sulle labbra.
Jungkook non ne sapeva nulla, quindi si limitò ad annuire leggermente.
《Ora la prego di aspettare in sala d'attesa, appena si svegliarà con il fine dell'anestesia la chiameremo.》
Jungkook guardò un'ultima volta il proprio ragazzo dormiente, poi la bambina e annuì.
《Va bene.》sussurrò asciugandosi velocemente gli occhi uscendo da lì.
Si sedette di fianco a Hoseok, attirando l'attenzione dei due.
《Allora? Com'è la bambina?》chiese emozionato l'ibrido.
Jungkook sorrise al solo pensiero di sua figlia.《È bellissima.》disse sinceramente.
I due sorrisero a sua volta, erano felici per i suoi amici.Una mezz'oretta dopo un infermiere chiamò i ragazzi, che senza farselo ripetere due volte si alzarono raggiungendo Jimin.
Lo trovarono con il braccio la piccola neonata.
《Amore mio.》Jungkook si avvicinò a lui e lo baciò sulle labbra.
《Kookie... non è la bimba più bella del mondo?》chiese il gattino con gli occhi lucidi per l'emozione.
Jungkook annuì più volte, stringendo una sua mano.
《Mi hanno detto che vuoi chiamarla Ae-Sin.》disse poi, Jungkook.
Jimin lo guardò mordicchiandosi il labbro.
《S-se non ti piace non fa nulla...》sussurrò tristemente.
《Mi piace amore mio, è perfetto.》
Jimin scoppiò a piangere, era davvero felice in quel momento.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...