La foto che gli aveva mandato Yoongi raffigurava la neonata avvolta in una semplice coperta, poggiata a terra vicino alla ringhiera della terrazza.
Jungkook si alzò da dove era seduto e senza dire una parola iniziò a correre verso il primo ascensore. Non gli rispose nemmeno al messaggio, sarebbe stato inutile.
Una volta dentro l'ascensore cliccò su l'ultimo piano, ovvero la terrazza.
Quei secondi sembravano interminabili, il suo unico pensiero andava alla sua bambina.
Uscì velocente da lì trovandosi Yoongi abbassato, mentre guardava la piccola poggiata a terra in lacrime.
《Bastardo che cazzo stai facendo?》urlò attirando l'attenzione di Yoongi che nel vederlo sorrise.
《Ti assomiglia proprio lo sai?》disse prendendo in braccio la piccola, così che Jungkook non la potesse prendere.
《Perché stai facendo questo? Dammi mia figlia, Yoongi.》
L'ibrido scosse la testa e si avvicinò ancora di più alla ringhiera.
Jungkook spalancò gli occhi a quella mossa e fece un passo in avanti.
《Yoongi so che non la uccideresti mai, dammi la mia bambina.》
Inziò a cammibare lentamente verso il più basso, che non lo guardava e nemmeno gli rispondeva. Le sirene della polizia attirarono l'attenzione di entrambi.
《Se la fai cadere non ti andrà a finire bene, lo sai.》sussurrò Jungkook.
《Non mi andrà a finire bene lo stesso.》
Mormorò a sua volta, continuando a guardare la bambona.
I poliziotti si piazzarono sotto il punto in cui c'erano i due, mentre altri stavano entrando dentro l'ospedale.
《Sempre meglio di uccidere una piccola innocente, non credi?》ormai Jungkook era vicono all'ibrodo e in una mossa gli tolse Ae-Rin dalla braccia.
Yoongi gli lanciò un'occhiata, ma non poté fare nulla perché tre poliziotti armati di pistola fecero il loro ingresso.
《Sh piccola Ae-Sin, è tutto finito.》disse Jungkook cercando di calmare la neonata che non smetteva di piangere.
《Si chiama Ae-Sin?》ghignò Yoongi mentre veniva porato via dagli agenti.
Jungkook non rispose e continuò a stringere la sua piccola, che sembrava essesi calmata almeno un po'.
STAI LEGGENDO
baby cat | jikook
FanfictionJimin, un ibrido di gatto, viene preso da due ragazzi: Jeon Jungkook e Kim Taehyung. Il minore dei due, Jungkook, finirà con il fare innamorare il piccolo ibrido di sè. ×boyxboy. ×jikook. ×accenni di altre ship. ×foto e linguaggio esplicito. ×se non...