thirty-one.

3.7K 179 22
                                    

Tre anni dopo.

Dopo il fatto accaduto la loro vita sembrava essere tornata alla normalità. Solo con una bambina in più.
Jimin ne sapeva ben poco dell'incidente, ma non voleva saperne di più o sarebbe stato male. Era molto sensibile in quei casi.
Jungkook perse una casa a parte, dato che condividerla con Taehyung e Hoseok non gli sembrava il massimo per la sua nuova famiglia. Ne trovò una proprio accanto al suo vecchio appartamento, così da tenere vicino i rapporti con Taehyung.

Ppa!》la piccola stava gattonando verso Jungkook, intento a sbucciare le patate ordinatogli da Jimin.
Ae-Sin ma che ci fai qui, dovresti essere nel box a giocare.
Si pulì le mani e si alzò prendendo la piccola. Ormai aveva due anni.
Ppa! Ppa!》battè le manine sul viso del maggiore, ridendendo dolcemente.
Subito li raggiunse Jimin, facendo sorridere maggiormente la bimba.
Amore ti va di andare a mare?
propose Jungkook.
Gli occhi di Jimin si illuminarono e sorrise.
Sì ti prego Oppa!》saltellò sul posto e la bimba nel vederlo ridacchiò battendo tra di loro le manine.
Jimin prese subito Ae-Sin in braccio e corse in camera così da cambiare entrambi.
Jungkook, dopo aver sistemato la tavola, mise il cibo che si sarebbero portato in una borsa. Sistemando successivamente anche il resto che gli sarebbe servito per quella giornata.

Una volta che Jungkook fu pronto portarono tutto in macchina, salendoci.
Jimin si assicurò di mettere bene Ae-Sin nel seggiolone, così da non farla cadere.
Durante il tragitto Jimin accese la radio ed ogni canzone che conosceva cantava a squarcia gola. In quel momento passò per la radio Zimzalabim delle Red Velvet e si gasò maggiormente, muovendo le mani a ritmo di coreografia.
Jungkook rise nel vederlo, era così felice e spensierato in quel momento. Diede un occhiata alla piccola dallo specchietto retrovisore e nonostante il casino che stava facendo l'ibrido, lei stava dormendo tranquillamente con il ciuccio in bocca.
Appena arrivarono, dopo qualche ora, Jimin prese Ae-Sin in braccio mentre Jungkook prendeva i borsoni e l'ombrellone.
Avrebbero passato una bella giornata.

Mi stavo chiedendo: ma vi sta ancora piacendo la storia? Ho paura che con il fatto della bambina sia diventata cringe:(

baby cat | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora