fifteen.

5.2K 240 12
                                    

Jungkook sbatte più volte gli occhi.
Si sistemò velocemente chiudendosi i pantaloni e alzandosi la zip.
Non poteva tradire il suo Jimin, anche se effettivamente non stavano insieme.
Alzati i pantaloni, ibrido.》 a quella parola, Yoongi si girò con una mano in bocca.
N-non sono un ibrido!》 urlacchiò in preda all'ansia.
Jungkook emise una leggera risata.
Vivo con un ibrido, e sono sicuro che quella coda che hai non è finta.
Yoongi si morse il labbro inferiore, distogliendo lo sguardo. Si alzò velocemente i pantaloni e si girò camminando verso la porta. Ma la mano di Jungkook lo bloccò prendendolo dal polso.
Pensi di andartene così? Come fai ad essere indipendente e non avere un padrone?》 Jungkook era davvero curioso.
Lasciami, ti ho detto che non lo sono!
Cercò di liberarsi dalla presa del più alto, ma con scarso risultato.
In un secondo si ritrovo bloccato tra la porta e il corpo di Jungkook. La posizione non gli dispiaceva. Jungkook era un bel ragazzo e questo Yoongi lo pensò fin da subito. Ma appena vide Jimin e sentì quell'Oppa quella luceche si era accesa, si spense in minima parte. D'altronde Jimin era un ibrido, e se Yoongi comtinuava a fargli credere che era un ragazzo normale, avrebbe avuto qualche possibilità. Ora invece, aveva rovinato tutto. Doveva aspettarsi che Jungkook lo avrebbe sgamato una volta visto nudo. Non si era mani spogliato difronte a qualcuno che aveva un ibrido, e fingeva ogni volta.
Non voglio darti spiegazioni.》 mormorò, aprendo leggermente le gambe, così da permettere a Jungkook di infilare una gamba. Gli occhi felini di Yoongi incontrarono quelli contrari, mentre con lentenza il gatto iniziò a strusciarsi sulla sua gamba. Yoongi aveva trascinato Jungkook nella sua bolla. Nessuno dei due parlava.
Si sentivano solo i leggeri ansimi di Yoongi, mentre continuava a muoversi.
Jungkook? Sei lì dentro?》 quella voce lo fece tornare alla realtà. Si staccò velocemente da Yoongi che in risposta mugolò contrariato.
Sì Taehyung, sto uscendo.》 si schiarì la voce e dopo essersi sistemato velocemente i vestiti, uscì dal bagno chiudendolo velocemente così da non far vedere Yoongi.
Iniziavo a preoccuparmi, Jimin è diventato irrequieto.》 a quelle parole corse verso il suo gattino. Lo trovò agitarsi mentre Namjoon, il loro amico, cercava di calmarlo.
Jimin.》 attirò la sua attenzione e in un attimo se lo trovò addosso. Si stringeva a lui miagolando.
O-oppa...》 Jimin ritrasse il viso che poco prima premeva contro il suo petto e lo guardò negli occhi.
Il suono di uno schiaffo rimbombò in quella stanza dove predominava anche il suono della musica.
Gli occhi di Jimin si riempirono di lacrime pronto a dargli un secondo schiaffo, ma Taehyung lo fermo.
Jungkook rimase con la testa leggermente girata, sorpreso dal gesto.
Non capiva cosa gli fosse preso, ma aveva paura ad aprire la bocca. Il suo gattino continuava a piangere, mentre Taehyung gli bloccava la mani.
Alle spalle di Jungkook arrivò qualcun'altro che fece agitare maggiormente il biondo.
Come hai osato toccare il mio Oppa!》 urlò in piena crisi, scaraventando quelle parole contro Yoongi.
Jungkook sembrò svegliarsi, guardando Taehyung. 《Andiamo a casa.》 disse superando tutti ed uscendo da lì.
Taehyung lo seguì con Jimin, che continuava a piangere. Qualcosa si era frantumato quella sera.

baby cat | jikookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora